Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, polemiche per la scelta di Luca Salatino: il pubblico non ci sta

“Uomini e Donne”, polemiche per la scelta di Luca Salatino: il pubblico non ci sta

Luca Salatino, tronista di “Uomini e Donne“, ha fatto la sua scelta nella puntata registrata ieri pomeriggio negli studi Elios di Roma. Luca ha così concluso il suo lungo percorso nel programma di Maria De Filippi. È arrivato come corteggiatore, è stato la non-scelta di Roberta Ilaria Giusti e alla fine è scelto scelto come tronista. Durante il suo percorso da tronista si è legato principalmente a tre ragazze: Soraia, Lilli e Aurora. Quest’ultima ha deciso di andarsene in una delle recenti registrazioni del programma. La scelta del tronista, dunque, è ricaduta su una tra Lilli e Soraia. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, la scelta di Luca Salatino

Ieri pomeriggio, durante la registrazione di una nuova puntata di “Uomini e Donne”, Luca Salatino ha fatto la sua scelta. Il percorso del tronista è stato molto lungo. Egli si è concentrato principalmente su tre corteggiatrici: Lilli, Soraia e Aurora. Quest’ultima, però, in una delle ultime registrazioni di “Uomini e Donne” ha deciso di abbandonare lo studio perchè secondo lei Luca non è il tipo di uomo che le può stare affianco. Il cerchio dunque si è ristretto a Lilli e Soraia.

Alla fine la scelta di Luca è ricaduta su Soraia. Il tronista romano ha deciso di uscire dal programma con la corteggiatrice, che ovviamente gli ha detto di sì. Nello studio di “Uomini e Donne”, dunque, si è formata una nuova coppia. La scelta di Luca, però, è stata contrassegnata da numerose polemiche. Di seguito vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si sbottona: “Usciresti con me?”

“Uomini e Donne”, l’ex tronista è incinta: il lieto annuncio poco fa

Le polemiche

Una fetta di pubblico ha criticato la scelta fatta da Luca Salatino, tronista di “Uomini e Donne”. Egli ha deciso di uscire dal programma con Soraia, ma la sua scelta non ha convinto proprio tutti. Per una fetta corposa di pubblico, infatti, Luca non ha scelto con il cuore. La sua sarebbe stata infatti una scelta di ripiego dopo l’addio di Aurora. Secondo alcuni, il tronista era preso dalla corteggiatrice che ha deciso di interrompere il suo percorso a “Uomini e Donne”. Soraia, dunque, è stato solo un ripiego di Aurora. Noi però non possiamo sparare sentenze. Solo Luca sa cosa c’è nel suo cuore. Il tronista è sempre stato molto sincero, anche durante il percorso da corteggiatore. Siamo dunque certi che la scelta sia stata fatta con il cuore e non sia di ripiego, come qualcuno sostiene.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004