Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, Alvin parla del suo rapporto con Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

alvin ilary blasi isola dei famosi

News Tv. Alvin Ilary Blasi “Isola dei Famosi”. La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è già entrata nel vivo. Protagonisti i naufraghi, ma anche le personalità presenti in studio. Quest’anno, come ben sapete, è stata riconfermata al timone del programma Ilary Blasi, così come Alvin nel ruolo di inviato. I due l’anno scorso hanno avuto un rapporto di amore-odio, ma poi hanno confessato che non c’è nessun tipo di attrito. Anche quest’anno, però, non mancano i punzecchiamenti a distanza. In un’intervista rilasciata a “TV Sorrisi e Canzoni”, Alvin ha parlato del suo rapporto con la conduttrice. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, litigio Ilary Blasi-Alvin: cosa c’è di vero

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, pace fatta tra Ilary Blasi e Alvin? Cosa ha fatto la conduttrice

“L’Isola dei Famosi”, Alvin parla del suo rapporto con Ilary Blasi

Alvin quest’anno è stato riconfermato nel cast de “L’Isola dei Famosi“. Sul ruolo di inviato giravano numerose voci e sono stati fatti tanti nomi, ma alla fine è stato riconfermato proprio lui. Lo scorso anno, Alvin ha dato vita ad un siparietto divertente con la padrona di casa, Ilary Blasi. I due spesso si punzecchiavano a distanza e qualcuno ha addirittura rivelato che i rapporti non erano affatto idilliaci. La verità, invece, è che i due si stimano a vicenda e coltivano un’amicizia lunga parecchi anni. Alvin ha rilasciato un’intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”, nella quale parla proprio del rapporto con la sua collega. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, Ilary Blasi e Alvin retroscena: interviene Francesco Totti

Leggi anche: Separazione Totti-Ilary, c’entra Alvin? Arriva la replica dell’inviato e amico

Le sue dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a “TV Sorrisi e Canzoni”, Alvin ha dichiarato: “Questo tipo di interazione con Ilary rappresenta per me il raggiungimento di un traguardo. Riuscire a dialogare con una persona che conosci da vent’anni nello stesso modo in cui lo fai nella vita reale, credo sia straordinario. Io e Ilary ci siamo imposti sin da ragazzini di non essere finti in una relazione che di per sé fa ridere. Siamo noi stessi tra palco e realtà“. (Continua…)

Chi vorrebbe in Honduras

Se un giorno lasciasse il ruolo di inviato e diventasse conduttore del reality show, Alvin ha svelato che vorrebbe proprio Ilary Blasi nel cast: “La vorrei da sola, tipo sull’Isola di Sant’Elena“. L’inviato de “L’Isola dei Famosi” poi chiosa: “In realtà io sogno di condurre un game show, magari nel preserale“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure