News tv. “Ipocrisia ridicola”. “L’Isola dei famosi”, Greta contro Valentina Vezzali, il motivo – Come mostrato nell’odierno daytime de L’Isola dei Famosi, Valentina Vezzali e Greta Zuccarello sono state protagoniste di un duro scontro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la contessa attacca Rosanna: “Non scassare la m***a”
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, chi è il nuovo naufrago: sbarcherà in Honduras il 6 maggio
“L’isola dei famosi”, scontro tra Valentina Vezzali e Greta Zuccarello: “Ipocrisia ridicola”
Artur Dainese, Matilde Brandi, Khady e Edoardo Franco hanno vinto una ricompensa, che hanno però ceduto agli altri naufraghi. Matilde ha pensato di dare una porzione di cibo a Valentina Vezzali, che ha però rifiutato. Per lei tale ricompensa spettava a Rosanna Lodi: “Rosi se lo merita più di me perchè si è fatta un gran cu** in cucina…” , le parole della sportiva. Matilde Brandi ha accettato ben volentieri la decisione della Vezzali. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, sta nascendo una nuova coppia top: tutti lo hanno notato
Leggi anche: “Uomini e donne”, il noto volto del programma presto papà: il tenero annuncio
“L’isola dei famosi”, lite tra Valentina Vezzali e Greta Zuccarello
Greta, però, non ha affatto gradito il comportamento dell’ex schermitrice: “Valentina ha litigato per venti giorni consecutivi con Rosy che non si trovano e magicamente cede il cibo a lei. È l’ipocrisia che è un po’ ridicola…Vota Rosy, fa l’amica di Rosy. Io non la sopporto più e glielo dirò. Penso che sia una grandissima bambina, che non prenda mai posizione, si nasconde dietro ad altre persone e litiga per il nulla”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva