Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, una maledizione colpisce Soleil Sorge: rimandato l’arrivo a Playa Palapa

“L’Isola dei Famosi”, una maledizione colpisce Soleil Sorge: rimandato l’arrivo a Playa Palapa

Attesissimo l’arrivo di due nuove naufraghe a “L’Isola dei Famosi”: Soleil Sorge e Vera Gemma. Il pubblico si aspettava di vedere entrare in gioco “Le piratesse” nella puntata di lunedì 30 maggio 2022 ma così non è stato.

Isola dei Famosi Soleil Sorge

Soleil Sorge e Vera Gemma a “L’Isola dei famosi”

Durante la ventunesima puntata del reality, Ilary Blasi ha annunciato due nuovi arrivi su Playa Palapa. Soleil Sorge e Vera Gemma sono dunque già sbarcate in Honduras, ma non ancora ufficialmente in gioco, a creare scompiglio tra gli altri naufraghi.

“L’Isola per me è stata la prova più difficile da affrontare, ma la più bella da superare”, ha dichiarato Soleil nella clip di presentazione, mentre Vera sostiene di aver lasciato il segno per aver giocato da sola e senza alleanze”. Entrambe sembrano avere le idee molto chiare sul da farsi e se Vera Gemma non nasconde una particolare simpatia per Edoardo Tavassi. Soleil invece, prende le distanze da Nicolas Vaporidis.

Leggi anche: “Domenica In Show”, Mara Venier conquista la serata di Rai 1: nessuno se lo aspettava

Soleil Sorge Isola dei famosi: “Malore prima di entrare”

Ma perché Vera Gemma e Soleil Sorge non sono ancora a Playa Palapa? Lo ha spiegato l’ex concorrente del GF Vip 6 tra le sue ultime Storie di Instagram. La ragazza è rimasta bloccata in albergo a causa di un malore. Soleil ha pubblicato un video dove balla davanti allo specchio e ha spiegato il motivo della sua assenza. “Kinda Fun Fact: ho avuto la Maledizione di Montezuma per due giorni ma ho vinto io perché la magia bianca vince sempre”. Dunque si è ripresa e probabilmente è pronta a entrare in gioco nella prossima puntata.

Cos’è la Maledizione di Montezuma? Si tratta di una famosa leggenda: nel 1519, l’imperatore azteco Montezuma II lanciò una maledizione contro l’esercito conquistador spagnolo, giunto in America Centrale per sottomettere la sua gloriosa civiltà. In seguito a questa maledizione, gli invasori europei cadevano in preda a forti disturbi gastrointestinali, dolori addominali, attacchi di diarrea e forte febbre. Ma ora Soleil sembra stare bene e sarebbe pronta a fare il suo ritorno all’Isola, con un nuovo look, piena di treccine.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure