Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Soleil rompe il silenzio: le sue parole dopo lo sbarco in Honduras

“L’Isola dei Famosi”, Soleil rompe il silenzio: le sue parole dopo lo sbarco in Honduras

Soleil Sorge è stata la guest star nella scorsa puntata de “L’Isola dei Famosi“. La modella italo-americana è tornata in Honduras ma solo per poche ore. Soleil ha vestito i panni della “piratessa” insieme a Vera Gemma. La modella ed influencer si è cimentata nella prova dell’Uomo Vitruviano, vincendo contro Luca Daffré. Con questa vittoria, Soleil ha permesso alla sua squadra di mangiare pane e salame. Terminata la sua esperienza in Honduras, la modella ha finalmente rotto il silenzio sui social. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Soleil Sorge ospite speciale

Nella scorsa puntata de “L’Isola dei Famosi” è stata ospite Soleil Sorge. La modella italo-americana è sbarcata in Honduras insieme a Vera Gemma. Le due hanno recitato il ruolo di “piratesse”. Soleil, in particolare, è stata protagonista di una prova molto importante. La modella si è cimentata nella prova dell’Uomo Vitruviano insieme a Luca Daffrè. Incredibilmente l’italo-americana ha trionfato ed ha permesso alla sua squadra di mangiare pane e salame. Con questa vittoria Soleil si conferma imbattibile nella prova dell’Uomo Vitruviano. Mai nessuno infatti è riuscito a batterla.

Soleil in Honduras ha fatto girare la testa a molti uomini, in particolare Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina ha confessato che lui fa continuamente apprezzamenti su di lei. I due, però, hanno avuto poco tempo per conoscersi. L’esperienza in Honduras per Soleil, infatti, è stata davvero breve. La modella italo-americana è già tornata in Italia e, appena si è riappropriata dei suoi canali social, ha rotto il silenzio, parlando di questa esperienza. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Soleil Sorge, spiacevole incidente in aeroporto: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, Alex Belli contro Soleil: “Sei incoerente e pazza”

Le parole di Soleil sui social

Dopo l’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi, Soleil Sorge è tornata sui social, confessando: “È stato pazzesco. Non ci credo che ho vinto di nuovo la prova dell’uomo vitruviano. La prova più difficile è stata buttarmi da quell’elicottero, devo dire che ero lì un po’ tentennante inizialmente. Era tempo che non mi trovavo a dover trovare il coraggio di fare qualcosa, ed è magica la sensazione del farlo. Tutto sta nel trovare il coraggio e quando ti butti è una delle sensazioni più belle e liberanti della vita”.

La modella italo-americana ha poi aggiunto: “Sono così stanca che non riesco a parlare ma super happy, e non vedevo l’ora di leggervi e parlare con voi”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure