Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, fuga di naufraghi: la produzione corre ai ripari ma c’è un problema

Nuovi casting L’Isola dei Famosi: caccia al caos

La macchina organizzativa non si è fatta attendere. Lo ha rivelato il giornalista Gabriele Parpiglia a 100% Parpiglia: “Mentre noi stiamo parlando, loro stanno facendo i provini”. Urgono nuovi naufraghi, anzi naufraghi da impatto. Volti giovani, carismatici e capaci di accendere il pubblico, possibilmente in bikini e con spirito da combattente.

Parpiglia ha rincarato la dose anche sui social, promettendo l’arrivo di un personaggio che “farà molto caos social, caos”. Nessun nome, certo. Ma in rete l’hype è alle stelle. E tra i fan più attenti, un nome inizia a circolare con insistenza: Carmen Russo.

Carmen Russo, ritorno sull’Isola?

Il colpo di scena potrebbe arrivare da una vecchia conoscenza del reality. Ospite da Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio weekend, Carmen Russo non ha chiuso le porte a un clamoroso ritorno: “Ne ho già fatte alcune di Isole… Che la quarta sia un po’ più diversa? Chi lo sa!”. Non una conferma, ma nemmeno una smentita. E chi conosce Carmen sa che, quando sbarca in Honduras, non passa inosservata.

Un suo rientro riaccenderebbe gli equilibri già fragili del gruppo, e darebbe alla produzione una chance per rilanciare il reality nel bel mezzo del caos. Perché L’Isola dei Famosi non è solo un gioco: è una prova estrema, che mette alla prova corpo, mente e nervi. E quest’anno, più che mai, i nervi sembrano essere sull’orlo del naufragio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure