Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui c’è un uomo di 220 chili”: la frase di Veronica Gentili accende la miccia a “L’Isola dei Famosi”

veronica gentili

News Tv. Veronica Gentili rompe il silenzio a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, di cui sarà la conduttrice. Una sua frase su uno dei concorrenti del reality show ha generato scalpore. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, annunciato il cast: c’è anche l’ex politico

Leggi anche: Simona Ventura, l’opinionista che aspettiamo da sempre: il suo ritorno a “L’Isola dei Famosi” è un trionfo

Veronica Gentili nuova conduttrice de “L’Isola dei Famosi”

Veronica Gentili, giornalista e conduttrice televisiva, è stata scelta per guidare la nuova edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”, in onda dal 7 maggio 2025 su Canale 5. La sua carriera è cominciata nel mondo del teatro ed è poi proseguita nel giornalismo e nella televisione d’informazione, con partecipazioni a programmi come “Le Iene” e “Controcorrente”. Il suo stile diretto, deciso e competente promette di offrire una conduzione più rigorosa, meno votata al gossip e più orientata alla narrazione della vera esperienza di sopravvivenza.

Mediaset ha sottolineato l’intenzione di riportare il programma alle origini: meno comfort, più prove fisiche e psicologiche, e un ritorno allo spirito “selvaggio” che ha caratterizzato le prime edizioni del format. I concorrenti affronteranno la dura realtà di Cayo Cochinos, in Honduras, in condizioni ambientali proibitive, senza alcuna comodità e con risorse limitate.

Gentili si è detta entusiasta della sfida e ha dichiarato: “Non sarò una conduttrice compiacente. Racconterò quello che vedo, anche se fa male”. Le sue premesse lasciano intendere un’edizione dal taglio più realistico, forse anche più crudo, rispetto alle precedenti. La nuova conduttrice, inoltre, si è lasciata andare ad una frase su uno dei concorrenti che ha generato scalpore. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure