Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Benigno squalificato dall’«Isola dei famosi»: scatta la querela

News tv. Benigno squalificato dall’Isola: scatta la querela – Non si smorza l’interesse per il caso di Francesco Benigno, il concorrente palermitano dell’Isola dei Famosi 2024 che è stato escluso dal programma che andrà in onda stasera dalle 21.30 circa su Canale 5. Il naufrago respinge le accuse del programma e in un’intervista a «Fanpage» sostiene che un autore in particolare volesse eliminarlo: «Si era messo in testa in tutti i modi di crearmi problemi, ha approfittato di questa stupidaggine per farmi uscire». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, paura per la concorrente che si fa male: intervengono i medici

Leggi anche: “Isola dei famosi”, l’ultima indiscrezione bomba su Benigno: non vuole tornare in Italia

Francesco Benigno squalificato dall’«Isola dei famosi»: scatta la querela

Dall’«Isola dei famosi» hanno fatto sapere: «A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’». Nella nota si legge ancora: «Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati». Accuse che però l’attore respinge al mittente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, un altro concorrente verso l’eliminazione

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, uno dei naufraghi è stato squalificato: l’annuncio a sorpresa

Francesco Benigno squalificato dall’«Isola dei famosi»: le ultime rivelazioni a «Fanpage»

Tutto sarebbe nato da una discussione tra lui e Artur Dainese. “Lo scontro verbale stava sfociando in uno fisico da parte sua. Quando l’ho visto avvicinarsi ho raccolto un legnetto e l’ho alzato, ma senza usarlo. Lui non mi ha colpito e allora io ho ributtato il pezzo di legno per terra. Poi mi sono allontanato, mentre lui iniziava a dire frasi minacciose”, ha detto Benigno. Che poi ha aggiunto: “Non ho mai alzato le mani in vita mia e non l’ho fatto questa volta. Anzi, circa mezz’ora dopo il litigio, Daniele (Radini Tedeschi, ndr) ci ha fatto stringere la mano. Ci siamo chiariti subito, tanto che il giorno dopo gli ho anche ceduto il granchio che avevo pescato la mattina”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure