Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, l’ultima indiscrezione bomba su Benigno: non vuole tornare in Italia

News tv. “Si è incatenato, non vuole tornare in Italia”. Benigno fuori dall’Isola, situazione esplosiva: le ultime – L’esclusione di Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi sta diventando un caso. L’attore è ufficialmente fuori dal reality di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria, dopo l’annuncio di Mediaset arrivato nella giornata di ieri, 17 aprile 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello, colpo di scena durante la puntata Viva Rai2: cosa è successo

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, parla la nonna dell’attore famoso: “Si è persa”

“Isola dei famosi”, l’ultima indiscrezione bomba su Benigno: non vuole tornare in Italia

Dall’«Isola dei famosi» hanno fatto sapere: «A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’». Nella nota si legge ancora: «Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati». Benigno si troverebbe ora nel resort della produzione del format di Canale 5 sempre in Honduras. Non avrebbe alcuna intenzione di rientrare in Italia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rai, chi sono gli altri conduttori che potrebbero lasciare dopo Amadeus

Leggi anche: “Ore 14”, scelta assurda della Rai all’ultimo minuto: il retroscena

“Isola dei famosi”, situazione esplosiva: Benigno non vuole tornare in Italia

«Non mi muoverò di qua finché non avrò diritto di replica in studio. Ho anche parlato con il mio avvocato che sta prendendo provvedimenti», ha dichiarato al telefono a «Fanpage» Francesco Benigno. «Lascerei che sia il pubblico con il televoto a decidere il mio destino, l’eliminazione o il rientro in gioco», ha detto l’attore. Sui social questi accusa anche la produzione di avergli offerto soldi per fingere un ritiro spontaneo. «Non possono dire squalificato perché non ho violato il regolamento, mi sono rifiutato di ritirarmi per finta come avrebbero voluto loro», ha rimarcato. Diverse fonti social hanno diffuso la notizia che il palermitano si starebbe rifiutando di lasciare la struttura in cui alloggia e che si sarebbe addirittura incatenato. Un rumor rilanciato tra i tanti anche dal sito «Gossip». Della situazione molto tesa ha parlato anche «Pomeriggio Cinque», da Myrta Merlino.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure