Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, chi sono gli altri conduttori che potrebbero lasciare dopo Amadeus

L’addio alla Rai di Amadeus sta innescando una vera e propria reazione a catena. Il conduttore televisivo e radiofonico, showman ed ex disc-jokey, è stato il conduttore e direttore artistico delle ultime edizioni cinque edizioni del Festival della canzone italiana di Sanremo, dal 2020 al 2024. Ma la sua storia alla tv pubblica sta per finire, anche se manca ancora l’ufficialità. Mamma Rai ha fatto di tutto per tenersi stretto Ama, ma è stato tutto inutile e adesso altri conduttori potrebbero lasciarla.

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, Palazzo Chigi chiama Fiorello: ecco perché

Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca

chi potrebbe lasciare

Amadeus va a Discovery

Amadeus lascia la tv di Stato all’apice del suo successo più luminoso. Viale Mazzini si lascia sfuggire quello che in questo momento è il numero uno dei conduttori. Nel colloquio con il direttore generale Giampaolo Rossi, Amadeus ha ufficializzato la decisione di non rinnovare il suo contratto (in scadenza il 31 agosto) e la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali. Un contratto molto vantaggioso proposto da Discovery al conduttore e le ruggini emerse nel confronto tra l’amministratore delegato Rai Roberto Sergio, per il rinnovo del contratto del Festival, sembrerebbero mettere la parola fine al sodalizio. Ma la Rai non sta perdendo solo la sua punta di diamante, pare che altri volti voti stiano per migrare su altre reti. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure