Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rai, chi sono gli altri conduttori che potrebbero lasciare dopo Amadeus

Cosa farà Amadeus al Nove

Al Nove l’impegno di Amadeus dovrebbe essere doppio: da un lato un programma quotidiano in access prime time (il gruppo Discovery potrebbe acquisire i diritti in scadenza dei Soliti Ignoti), dall’altro un format musicale nelle corde del conduttore che in questi anni ha fatto felici anche molti discografici. All’angolo la Rai che per la conduzione del prossimo Festival stia pensando di riproporre Carlo Conti. Su Stefano De Martino potrebbe ricadere la scelta di condurre Affari Tuoi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Chi sostituisce Amadeus in Rai, le ipotesi in campo: testa a testa tra due conduttori

chi potrebbe lasciare

La Rai dispiaciuta

La Rai sottolinea di aver interrotto il rapporto di collaborazione con Amadeus “con rammarico“, anche se resta, forte, “il senso di riconoscenza e di gratitudine per il percorso comune, costellato di grandi successi e di momenti che, come il Festival di Sanremo, sono entrati nella storia della Rai e del Paese. All’azienda resta la certezza di aver fatto ad Amadeus tutte le proposte possibili in termini economici ed editoriali nella piena garanzia della massima libertà artistica”, si legge sul Corriere della Sera (continua dopo la foto)

Chi sono gli altri conduttori che potrebbero lasciare dopo Amadeus

La Stampa, ha fatto i nomi di altri colleghi che potrebbero copiare la scelta di Amadeus. Il primo potrebbe essere Sigfrido Ranucci di Report. Il giornalista avrebbe voglia di provare nuove avventure professionali. A rischio ci sarebbe anche la permanenza di Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, che avrebbe ricevuto corteggiamenti da Mediaset e da Discovery per portarla sul canale Nove. Anche se lei ha fatto sapere recentemente di voler restare, ma tutto può sempre variare repentinamente. La Stampa ha infine fatto sapere che pure Federica Sciarelli potrebbe dire addio alla tv pubblica e si tratterebbe di una separazione dolorosissima, visti i grandi successi di Chi l’ha visto?.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure