Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ore 14”, scelta assurda della Rai all’ultimo minuto: il retroscena

News tv. Ore14, scelta assurda della Rai all’ultimo minuto: cos’è successo – Ci sono contraddizioni e atteggiamenti che non sfuggono al pubblico. In Rai continua la strana gestione di Ore14, il programma del primo pomeriggio di Rai 2 che vede al timone Milo Infante. La trasmissione prosegue col vento a favore, facendo ottimi ascolti, a differenza de La Volta Buona, in onda allo stesso orario (grossomodo) su Rai 1. Un fatto questo che starebbe creando dei grattacapi a Viale Mazzini: l’azienda anziché promuovere il talk di Infante preferisce “soffocarlo” a vantaggio del salotto di Caterina Balivo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, Palazzo Chigi chiama Fiorello: ecco perché

Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca

“Ore 14”, scelta assurda della Rai all’ultimo minuto: il retroscena

Nella puntata di ieri di Ore14 era previsto che si parlasse a lungo della strage di Erba. Quando stava per iniziare la trasmissione però, Milo Infante ha preso una decisione repentina. Il giornalista ha fatto cancellare all’ultimo minuto il servizio. La ragione? Secondo quanto appreso da LaPresse la decisione di eliminare dalla scaletta lo spazio dedicato a una delle notizie più rilevanti del giorno sarebbe dovuta a una sovrapposizione di temi con La Volta Buona di Caterina Balivo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione all’intervista di Fedez a Belve

Leggi anche: Fedez e Chiara, il retroscena clamoroso dopo l’intervista a “Belve”

“Ore 14”, scelta assurda della Rai all’ultimo minuto: cos’è successo

Mentre era in onda Ore14, Caterina Balivo ha parlato parecchio della revisione del processo di Rosa e Olindo, con uno spazio terminato alle 14.40. Sembra che la Rai abbia voluto favorire La Volta Buona, che recentemente starebbe puntando sulla cronaca nera proprio per fare qualche ascolto in più. I tempi di «Oggi è un altro giorno» di Serena Bortone, con ascolti eccellenti, sono lontani.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure