Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Iva Zanicchi gela Paolo Del Debbio: risuona tutto in studio, è una furia

Iva Zanicchi in studio televisivo sorridente

Iva Zanicchi gela Paolo Del Debbio: risuona tutto in studio, è una furia – Iva Zanicchi accende lo studio di Dritto e Rovescio come una scintilla pronta a far saltare il banco. A 85 anni, la diva della canzone italiana entra in scena senza filtri, regalando momenti esilaranti, ma anche stoccate da lasciare tutti a bocca aperta. Sapevate che avrebbe scatenato il putiferio? Forse sì, ma nessuno si aspettava un tale mix di ironia pungente e verità senza freni.

Iva Zanicchi gela Paolo Del Debbio: risuona tutto in studio, è una furia

Dall’inizio della puntata, la cantante prende di mira il conduttore, Paolo Del Debbio, con uno dei suoi complimenti travolgenti: «Il brizzolato più sexy di Mediaset. Sei un uomo molto affascinante». Il pubblico applaude, ma la tensione cresce quando il dibattito vira su temi scottanti come la criminalità giovanile e le seconde generazioni. Sorpresa choc: «Rischio di perdere la vista». Iva Zanicchi si confessa, senza nascondere la paura e tira in ballo anche la figlia. Ma non è tutto: battute, provocazioni e ricordi si intrecciano in un racconto che lascia tutti col fiato sospeso.

Iva Zanicchi in primo piano, espressione decisa
Iva Zanicchi che gesticola durante il dibattito

Iva Zanicchi a valanga: tra giovani maranza e lezioni di vita

Quando si parla di giovani e rispetto delle regole, la Zanicchi non fa sconti. Colpo su colpo, risponde agli ospiti in studio con frasi che sembrano pugni: «Tu poi andrai a lavorare e se potrai te le comprerai le scarpe, sennò vai scalzo, delinquente, non ha senso». Non mancano i dettagli curiosi: da ragazza, Iva sognava un paio di jeans, ma la madre le ricordava che in famiglia c’erano altre priorità. Nessun furto, nessuna scorciatoia: «Questi qui non devono venire in tv a dire queste cose, che se uno ha un bel cellulare glielo rubo».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure