Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Iva Zanicchi giurata a “Tale e Quale show”, la conduttrice rompe il silenzio

News TV. La prossima stagione Rai si prospetta molto impegnativa per Carlo Conti che a febbraio tornerà sul palco dell’Ariston e condurrà la sua quarta edizione del Festival di Sanremo. Prima, però, sarà alla guida del suo talent show di vip: Tale e Quale show, format canoro che vede i volti noti dello spettacolo imitare in tutto e per tutto i grandi della musica mondiale. Ad ogni esibizione i concorrenti vengono esaminati da una giuria che fino allo scorso anno era formata da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello più un giudice d’eccezione che cambiava ad ogni puntata. Da settembre però tutto cambia: dopo l’improvviso addio della Goggi, secondo alcuni rumor, sarà Iva Zanicchi a prendere il suo posto.

Leggi anche: Matrimonio in Rai, la famosa ha sposato lo storico compagno: il colpo di scena tra gli invitati

Leggi anche: Stefania Orlando, chi è il nuovo fidanzato

L’addio di Loretta Goggi a Tale e Quale

Tredici anni di successi, tredici anni di una presenza fissa indispensabile che con ironia, ha contribuito a uno dei programmi di maggiore successo della Rai. Ma adesso basta, ci sono cose che hanno priorità e così Loretta Goggi ha deciso di lasciare Tale e quale Show e a settembre non la ritroveremo più tra i giudici del programma di Carlo Conti. Ad annunciarlo è la stessa cantante che in un lungo post spiega il suo bisogno di fermarsi e dedicarsi a se stessa e alla famiglia dopo la nascita del suo primo pronipote.  

Recentemente vi avevo parlato del meraviglioso periodo che sto attraversando grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate, i miei pensieri e il mio cuore di gioia e tenerezza, facendo sparire ogni progetto o iniziativa lavorativa dalla mia mente“, si legge all’inizio del post. Pare che il talent di Carlo Conti abbia già scelto Iva Zanicchi come giurata al posto della Goggi, tra le tante novità..

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure