Iva Zanicchi giudice di Tale e Quale?
Secondo le prime indiscrezioni, Alessia Marcuzzi potrebbe entrare nel cast di Tale e Quale ed essere nuovo giudice del programma, dopo l’addio di Loretta Goggi. Ma tra le novità dello show potrebbe arrivare un quarto giudice fisso e potrebbe essere Iva Zanicchi. Sarà vero? Nuovo ha intervistato la cantante di Zingara e fatto chiarezza.
“Non so ancora nulla, però mi divertirebbe…Può darsi che il mio manager abbia parlato di me e, se così fosse, ci andrei molto volentieri”, le parole della Zanicchi che ammette di non essere a conoscenza della novità che la riguarda, ma di non disdegnarla. “Come giudice sarei comunque onesta e sincera, ma avrei anche un profondo rispetto per il lavoro e l’impegno che ogni concorrente mette nelle imitazioni“, dice ancora quando le viene chiesto come si immagina nei panni da giurata. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Alessandra Amoroso: gaffe in diretta con Simona Branchetti, poi cerca di rimediare
Iva Zanicchi concorrente di Tale e Quale?
Dunque nulla è ancora definito e le voci su Iva Zanicchi come quarta giurata del talent show di Carlo Conti non trovano conferma, anche se mai dire mai. Quel che è certo è che Iva non ha intenzione di entrare a Tale e Quale come concorrente: “No, no, lasciamo perdere! Ho chiuso quel capitolo come concorrente a Ballando con le stelle ed è stata una delle avventure più divertenti della mia vita“.