Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jessica Morlacchi crede di non essere sentita: la confessione

News TV. Nella casa del Grande Fratello, luogo di emozioni forti e dinamiche imprevedibili, i rapporti tra i concorrenti spesso oscillano tra complicità e conflitti. La vicenda che coinvolge Jessica Morlacchi e Luca Calvani ha catalizzato l’attenzione del pubblico, trasformandosi in uno dei momenti più discussi dell’edizione. Tra accuse velate, sospetti e spiegazioni confuse, i due gieffini hanno portato alla luce una serie di incomprensioni che hanno rischiato di compromettere il loro rapporto. Durante la puntata di ieri l’ennesimo confronto.

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa

Leggi anche: “Grande Fratello”: nominati e preferiti, chi rischia di uscire

Il confronto tra Jessica e Luca

In questa settimana, Jessica Morlacchi ha sollevato dubbi su presunti comportamenti di Luca Calvani, insinuando che l’attore avesse ricevuto messaggi in codice dal compagno, Alessandro, tramite un “assistente inconsapevole”. “Mi è stato detto dieci giorni fa che Luca è stato avvisato con delle parole in codice. Mi ha detto guardandomi negli occhi: ‘Ama, sogna, esagera’. Erano messaggi tra lui e Alessandro”, ha dichiarato Jessica, rivelando anche che altri concorrenti avrebbero parlato di messaggini nascosti nei calzini.

Calvani ha tentato di chiarire, ma le sue spiegazioni non hanno convinto del tutto né Jessica né il pubblico. Dunque, da un lato, Jessica ha ribadito la sua versione dei fatti, sostenendo di essere rimasta in silenzio per tutelare Luca. Dall’altro, Calvani ha espresso il suo dispiacere per l’evoluzione del loro rapporto, inizialmente basato su una profonda amicizia. “A me dispiace solo perché il nostro rapporto era bello e, così, davvero rischia di essere rovinato”, ha dichiarato l’attore visibilmente turbato. Successivamente Jessica, credendo di non essere ascoltata, ha esordito con una frase diretta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure