Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Jolanda Renga: “Sentirmi dire brutta mi ha fatto male”

“Verissimo”, Jolanda Renga: “Sentirmi dire brutta mi ha fatto male”

News Tv. Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, è una degli ospiti che saranno presenti alla puntata che verrà trasmessa oggi sabato 21 gennaio 2022 al programma Mediaset “Verissimo”. Nella sua prima intervista tv la giovanissima figlia d’arte ha parlato dei dolorosi attacchi ricevuti sui social. La giovane è stata presa di mira per il suo aspetto fisico e non solo. Parole forti che l’hanno fatta molto soffrire… Leggi anche l’articolo —> La figlia di Ambra, Jolanda Renga risponde agli gli hater: «’Sei brutta’ è una cosa che mi dicono da quando sono piccola»

“Verissimo”, Jolanda Renga: “Sentirmi dire brutta mi ha fatto male”

Ospite da Silvia Toffanin Jolanda Renga, la figlia dell’attrice Ambra Angiolini e del popolare cantante. La giovane ha parlato dei continui attacchi ricevuti sui social per via del suo aspetto. «Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta», ha raccontato la ragazza al programma di Canale 5. «Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram, l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi», ha confidato in trasmissione Jolanda, che non si aspettava di ricevere una tale ondata di odio. (continua a leggere dopo le foto)

La confessione dolorosa da Silvia Toffanin

«Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora», ha dichiarato Jolanda Renga. Dopo alcune ore di sconforto, però, la giovane ha deciso di rispondere ai cosiddetti “odiatori” con un filmato personale che, in poche ore, è diventato virale. (continua a leggere dopo le foto)

“Verissimo”, Jolanda Renga ospite a Canale 5

A Silvia Toffanin Jolanda Renga ha raccontato: «L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai mei genitori. Volevo fare qualcosa per me, ma anche per coloro che stavano vivendo una situazione simile alla mia. Ciò che mi ha reso davvero felice è stato conoscere le storie di ragazze e mamme che mi hanno ringraziato per quello che ho detto. È stata la vittoria più grande». Leggi anche l’articolo —> Ambra Angiolini, la rivelazione su Francesco Renga arriva solo ora

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure