Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, ecco chi sarà il nuovo conduttore: fatta la scelta tra Insegno e Liorni

Chi si aggiudica L’Eredità tra Liorni e Insegno

Non sappiamo se il crollo degli ascolti de Il Mercante in fiera abbia influito sulla scelta del nuovo presentatore de L’Eredità. Ma a vincere è, salvo nuovi cambiamenti, Marco Liorni. Magra consolazione per Pino Insegno che la prossima esatte potrebbe prendere il posto di Liorni e condurre Reazione a Catena, forse. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Si, sono incinta”. “La volta buona”, il lieto annuncio arriva in diretta Tv: Balivo emozionantissima

liorini

Per l’anno 2024 i palinsesti Rai confermano almeno per il momento, i nuovi programmi di Rai3 che non stanno brillando sul fronte degli ascolti: Avanti popolo di Nunzia De Girolamo e Far West di Salvo Sottile. Torna sulla terza rete Riccardo Iacona con Presadiretta e Domenico Iannacone con Che ci faccio qui (slittato dall’autunno all’inverno a causa di problemi di produzione), mentre è in arrivo un nuovo programma di Edoardo Sylos Labini nella tarda serata di Rai3 dedicato a grandi figure storiche. Non compare, per il momento, nei palinsesti il nome di Massimo Giletti, che dovrebbe comunque tornare a breve sulla tv pubblica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure