Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si, sono incinta”. “La volta buona”, il lieto annuncio arriva in diretta Tv: Balivo emozionantissima

News TV. A La Volta Buona, Caterina Balivo ospita una ex Miss Italia che rivela in diretta tv di essere incinta, e non solo: confessa il sesso e il nome del nascituro. In più è già fissata anche la data del matrimonio con il suo compagno.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, è bufera su mamma e figlio: tanti soldi in ballo poi la decisione

Leggi anche: Roberta Bruzzone, l’annuncio del terribile lutto in diretta Tv

roberta morise

Incinta dello chef stellato, rivelato il sesso e il nome del bambino

Ex Miss Italia oggi 37enne, Roberta Morise ha confessato di essere incinta del suo primo figlio. Ospite da Caterina Balivo, la Morise si è presentata con un vestito nero lungo a fascia e scarpe basse. Il suo compagno è lo chef stellato Enrico Bartolini noto al pubblico per essere stato uno delle star di Celebrity Chef. Attualmente è il cuoco più stellato d’Italia con le sue 13 stelle Michelin. Enrico ha già tre figli avuti dalla sua ex moglie: Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10, e Vittoria, 8. La loro relazione è nata solo pochi mesi fa.

Cosa mi aspetto da Enrico papà? Bisognerebbe fare questa domanda a lui – dice la Morise a Caterina – Io sono in una condizione pazzesca, non mi chiedo nulla, sto vivendo letteralmente alla giornata perché è stato tutto molto veloce… Sono molto felice però, viviamo giorno dopo giorno delle sensazioni bellissime. Credimi, non era in progetto. Dicevo che sì, mi sarebbe piaciuto diventare mamma, ma non ci pensavo”

Lui è il saggio della famiglia: lui è riflessivo e io impulsiva. Stiamo insieme da pochissimo, ma di un figlio se ne parlava tanto perché ci siamo sentiti subito così affini: lui è proprio l’anima gemella. Io non ho nessun dubbio sul fatto che sarà un bravo papà, già lo è di tre meravigliosi bambini. Credo di essermi innamorata prima di questa cosa di Enrico, l’amore che nutre per i suoi figli e come lo dimostra, esattamente quel che mostrava il mio papà a me”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure