Il sesso e il nome del bambino
Roberta Morise arriva al quarto posto di Miss Italia ma la sua presenza si fa notare e inizia la sua carriera televisiva in Rai. Roberta è stata per anni la compagna di Carlo Conti e con lui ha lavorato a parecchi format sulla tv pubblica. Negli anni la showgirl ha avuto flirt con altri volti noti, alcuni confermati altri no. Ora sembra aver finalmente trovato la sua stabilità tra le braccia dello chef, con il quale convolerà presto a nozze.
A La Volta Buona, Caterina le chiede come si chiamerà il bebè in arrivo: “Come lo chiami se è femmina?”. Lei risponde: “Mimì”. “E se è maschio?”, domanda la conduttrice. “Gianmaria”. Tubi alla mano sono tutti pronti a scoprire il colore dei coriandoli che usciranno. Ed ecco che l’azzurro è il colore dominante, dunque un maschietto dal nome Gianmaria. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Il metodo Fenoglio 2 ci sarà? Le parole di Alessio Boni
Matrimonio in arrivo per Roberta Morise
Il figlio di Roberta Morise e lo chef Bartolino arriverà in primavera. “Mi sono innamorato, non pensavo potesse succedere. L’amore è una magia”, dice la Morise. E il matrimonio? Dopo la nascita di Gianmaria, le nozze sono previste a fine estate 2024.