Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, la nuova naufraga è l’ex del famosissimo: lo conoscete tutti

l'ìsola dei famosi

News tv. “L’Isola dei Famosi”, ieri sera, lunedì 13 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Elenoire Casalegno ha accolto in Honduras tre nuovi naufraghi. Tra questi non è passata inosservata l’ex fidanzata di un famosissimo campione. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, chi vince il programma: il nome secondo gli ultimi sondaggi

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, altra uscita choc tra i naufraghi: «E’ stato male tutta la notte»

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, l’arrivo dei tre nuovi naufraghi

“L’Isola dei Famosi”, ieri sera, lunedì 13 maggio, è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Quest’anno, tra eliminazioni causate dal televoto, infortuni e ritiri, la produzione è corsa ai ripari ed ha deciso di chiamare tre nuovi naufraghi pronti ad aiutare i concorrenti già in gara. Tra i tre nuovi concorrenti sbarcati in Honduras, un volto non è passato inosservato. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

l'isola dei famosi

“L’Isola dei Famosi”, chi sono i tre nuovi concorrenti

Durante la puntata di ieri, 13 maggio 2024, tre nuovi naufraghi sono sbarcati in Honduras. Si tratta di Dario Cassini, comico e attore, Linda Morselli, influencer ed ex fidanzata di un famoso campione e Karina Sapsai, modella russa. I tre nuovi naufraghi aiuteranno i concorrenti già in gara. Nell’edizione di quest’anno, condotta da Vladimir Luxuria, molti naufraghi hanno dovuto abbandonare il reality tra infortuni, eliminazioni e televoto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure