Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi”, sorge l’assurdo sospetto sul concorrente big

Il big sparito

Il giornalista e autore di numerosi programmi televisivi, come Verissimo, Maurizio Costanzo Show, L’intervista, Tikitaka e “L’isola dei famosi“, ha lanciato l’indiscrezione bomba su un possibile forfait di un concorrente: Improvvisamente è sparito, allora io che ho fatto? Gli ho scritto. Ha visualizzato solamente. In questo caso sono due gli elementi: entrerà a gioco in corso, quindi là è sotto contratto e non lo può dire. Oppure è saltato il contratto per chissà quale motivo, queste sono le due opzioni”. Ma a chi si riferisce? (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, lite choc in diretta con Del Debbio: l’ospite rompe il silenzio

Che fine ha fatto Francesco Benigno?

Il riferimento di Gabriele Parpiglia è all’attore Francesco Benigno, che non è più comparso nel cast ufficiale. Ma lui ha scritto un post su Instagram“Gli autori e la rete mi hanno stupito, mi hanno detto tu sei un personaggio e attore importante e amato e non vogliamo farti entrare all’Isola insieme agli altri. Ma ti faremo entrare alla seconda puntata già confermata di giovedì 11 aprile da solo, super coccolato. Grazie agli autori, Mediaset e Banijay per il trattamento e ci vediamo giovedì 11 su Canale 5”. L’8 aprile alla prima puntata non ci sarò, quindi cari fan se avete meglio da fare fate pure, basta che l’11 sarete collegati per fare schizzare in alto gli ascolti. Oggi sono i numeri che fanno importante un artista (continua dopo la foto)

Un post alquanto criptico dato che non è chiaro se il suo arrivo sull’isola ci sarà l’11 aprile, dunque nella seconda puntata, o meno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure