Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La ruota della fortuna”, chi è il campione Edoardo e quanto ha vinto (VIDEO)

News tv. “La ruota della fortuna”, chi è il campione Edoardo e quanto ha vinto – Gerry Scotti ha aperto la puntata domenicale de La Ruota de La Fortuna di ieri, domenica 26 maggio 2024, salutando il suo campioncino, Edoardo da Rivoli. Il conduttore ha ricordato a tutti quanto il giovane ha vinto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, addio alla famosa coppia: è finita per sempre

Leggi anche: Stefano de Martino, quanto guadagna con il nuovo contratto Rai

“La ruota della fortuna”, chi è il campione Edoardo e quanto ha vinto

Nel centenario della nascita di Mike Bongiorno, il pubblico di Canale 5 ha potuto assistere ad una nuova edizione del programma più longevo della storia della tv: “La ruota della fortuna”. Protagonista della puntata di ieri Edoardo da Rivoli, che Gerry Scotti ha riempito di complimenti ed elogi. «Saluto in primis il mio campioncino con il suo totale di 27.300 Euro. Sono soldi che per un ragazzo di 18 anni sono importanti. Lo dico sempre, quelli che hanno qualche anno in più hanno i problemi del mutuo, della casa, di questa robe qui. I ragazzi più giovani invece quando vengono nei miei giochi pensano a farsi piccole o medie somme per affrontare gli studi», ha esordito il conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, ospite Stefano Tacconi: “Sono stato operato d’urgenza”

Leggi anche: Stefano Tacconi, le prime parole dopo il ritorno a casa

Gli elogi di Gerry Scotti ad inizio puntata

Gerry Scotti ha poi proseguito: «Lui è uno dei più giovani concorrenti che abbia mai avuto. Ad esempio tu quest’anno finirai il liceo, ma sai già cosa vorrai fare all’università?». Edoardo ha risposto che vorrebbe fare l’autore o il presentatore televisivo: «Al momento sono un po’ indeciso, ma penso di sceglier scienze della comunicazione. A me nella vita piacerebbe tanto fare l’autore televisivo o anche il conduttore. Diciamo che si vedrà».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure