Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è una regola…”, Gerry Scotti costretto a intervenire a “La ruota della fortuna”

Gerry Scotti a La ruota della fortuna

News Tv. “La ruota della Fortuna” – nella puntata di ieri sera, sabato 1 giugno, il conduttore Gerry Scotti è dovuto intervenire sulla risposta di un concorrente sotto lo sguardo spiazzato del pubblico di Canale 5. Ecco cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mediaset aiuta Pino Insegno? La strana mossa che salva “Reazione a catena”

Leggi anche: Eleonora Daniele, l’annuncio commosso a “Storie italiane”

Gerry Scotti a La ruota della fortuna

Il successo de “La ruota della fortuna”

Il reboot dell’iconico format condotto da Mike Bongiorno ha intrattenuto il pubblico di Mediaset dal 6 maggio fino ad oggi, 2 giugno, giorno dell’ultima messa in onda. Il programma condotto da Gerry Scotti sta riscuotendo molto successo in termini di ascolti. Il gioco funziona più o meno così: in ogni partita i concorrenti possono richiedere una consonante o comprare una vocale per cercare i decifrare una frase. Alcuni spicchi della ruota contengono un premio in denaro, altri premi jolly e altri ancora delle penalità. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il malessere di Brando dopo aver scelto Raffaella

La ruota della fortuna

Penultima puntata de “La ruota della fortuna”: cosa è successo

“C’è una regola, dobbiamo essere severi”: sono state queste le parole che Gerry Scotti ha rivolto al concorrente della puntata di ieri de “La ruota della fortuna“. La frase da indovinare faceva parte della categoria “moda d’estate”, svelata al concorrente come indizio. Uno dei concorrenti, Antonio si è detto insicuro su una delle vocali. Nel suo turno di gioco ha quindi annunciato di volerne comprare una, la E. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure