Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Talpa”, svelato il primo concorrente: è un ex calciatore famosissimo

News TV. Dopo tanto parlare e rimandare è arrivata l’ufficialità: La Talpa tornerà su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Le riprese dovrebbero partire a settembre e il reality andare in onda dopo il Grande Fratello. La Talpa è stato trasmesso per l’ultima volta nel 2008 e per chi non lo ricordasse o conoscesse è un reality show in cui un gruppo di concorrenti vive in un ambiente isolato e partecipa a varie sfide per accumulare un montepremi. Tuttavia, tra loro si nasconde una “talpa”, ovvero un concorrente il cui compito è sabotare le prove e impedire agli altri di accumulare denaro. Secondo le ultime indiscrezioni, il nome del primo concorrente è già stato scelto.

Leggi anche: “Tu si que vales”, al via le registrazioni: tutto sulla nuova stagione

Leggi anche: “Temptation Island”, finisce male per Lino: Maika lo asfalta così

Chi condurrà La Talpa?

Alla conduzione si dava per certa Ilary Blasi, ma gli ultimi retroscena hanno fatto il nome di tutti tranne che il suo. Il reality potrebbe tornare nelle mani di Paola Perego, che condusse la primissima edizione, ma la conduttrice è ormai parte integrante dell’ammiraglia Rai e difficilmente tornerà alla concorrenza. Silvia Toffanin, altro nome venuto in auge per la conduzione del reality. Infine la notizia di poco fa: Diletta Leotta, fresca sposa del calciatore tedesco Loris Karius, con cui è legata sentimentalmente da ottobre 2022 e dal quale ha avuto una figlia, Aria. Insomma tanti nomi e nessuna certezza, ma se da una parte chi presenta è ancora un mistero, quello del primo concorrente no. Ecco di chi si tratta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure