Svelato il primo concorrente
Secondo quanto si legge sul portale DavideMaggio.it il primo concorrente ad aver già accettato di partecipare alla prossima edizione de La Talpa è l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola: “La Talpa va all’attacco. Non solo perché è arrivato per il format cult il momento di uscire dalla tana ma anche per la scelta del primissimo concorrente. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi di chi si tratta. In predicato di entrare a far parte del cast della novità della Canale 5 2024/2025 c’è un vero e proprio bomber. Nicola Ventola è pronto per essere uno dei concorrenti de La Talpa”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini lavora duro sul nuovo cast: primi rumors e “minestre riscaldate”
Chi è Nicola Ventola
Nicola Ventola pare sarà il primo concorrente de La Talpa. Classe 1978, inizia la sua carriera sportiva giocando nel Bari quando aveva solo 16 anni, per poi passare all’Inter. È stato sposato con la modella svizzera Kartika Luyet, da cui ha avuto un figlio, Kelian, nato nel 2003. Di recente abbiamo visto l’ex calciatore nel nuovo show di Alessandro Cattelan, a Back To School e nel programma di karaoke di Prime Video. Ventola, che ha lasciato il calcio giocato nel 2011, è anche un nome molto chiacchierato per il triste epilogo della sua partecipazione alla Bobo Tv. Se andiamo indietro nel tempo, ha alle spalle una relazione importante con Bianca Guaccero. Attualmente è legato sentimentalmente a Chiara Giuffrida.
L’ultima edizione de La Talpa è stata vinta da Karina Cascella e la talpa era Francotrentalance. Chissà quale sarà il ruolo di Ventola in questa sua nuova avventura.