Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Signorini lavora duro sul nuovo cast: primi rumors e “minestre riscaldate”

grande fratello 2024/25 cast

News Tv. “Grande Fratello” 2024/25 cast. Alfonso Signorini al lavoro per comporre il cast della prossima edizione del reality show in onda su Canale 5. Sul web iniziano a circolare i primi rumors. Anche il prossimo anno non potrebbero mancare le “minestre riscaldate”. (Continua…)

Leggi anche: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti ad un grande passo

Leggi anche: La super vip si presenta cosi e nessuno riesce a capire di chi si tratta

Tutto sul “Grande Fratello”

Il “Grande Fratello” è un programma televisivo di genere reality, in onda su Canale 5 dal 14 settembre 2000. La trasmissione è prodotta da Endemol Shine Italy ed è basata sul format olandese “Big Brother”. I concorrenti del reality show condividono la propria vita quotidiana all’interno di una casa e sono ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Generalmente sono persone comuni non note, ma negli ultimi anni nella casa più spiata d’Italia sono entrati anche alcuni VIP. Nel corso delle sue diciotto edizioni il programma è stato condotto da Daria Bignardi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e attualmente è condotto da Alfonso Signorini. Sono state prodotte anche sette edizioni dello spin-off “Grande Fratello VIP”, riservato alle persone famose. Adesso Alfonso Signorini è al lavoro per comporre il cast della prossima edizione. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure