Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Signorini lavora duro sul nuovo cast: primi rumors e “minestre riscaldate”

“Grande Fratello” 2024/25, le novità sul cast

Alfonso Signorini, autore e soprattutto conduttore del “Grande Fratello“, è al lavoro per comporre il cast della prossima edizione del reality show. Sul web circolano già alcuni nomi. Nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare: l’attore di “Terra Amara” Furkan Palali, la vincitrice della prima edizione del “GF VIP” Alessia Macari, l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” Alvina Verecondi Scortecci. Non ci saranno invece quasi sicuramente Cristina Plevani, anche lei ex concorrente del “Grande Fratello”, e il cantante Al Bano. Ci saranno poi persone comuni, scelte dai casting itineranti. C’è inoltre chi si è proposto e resta in attesa di ricevere notizie da parte di Alfonso Signorini. (Continua…)

Leggi anche: “L’ho vista morire”. Maneskin, il tragico annuncio poco fa

Leggi anche: “Estate in diretta”, Roberta Capua sotto choc: “Follia pura”

Victor Quadrelli vuole entrare nella casa

Victor Quadrelli, vincitore della scorsa edizione di “Italia’s Got Talent”, vorrebbe entrare nella casa del “Grande Fratello”. È stato lui stesso ad annunciarlo nel corso di un’intervista rilasciata a RTL 102.5: “Non mi dispiacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per imitare Fantozzi. Sarebbe il primo, vero, grande omaggio al genio del cinema italiano. Alfonso, questo è il mio appello…”. Il vincitore di “Italia’s Got Talent”, dunque, ha lanciato un vero e proprio appello al conduttore del reality show. Vedremo se Alfonso Signorini deciderà di raccogliere l’appello e permettere a Quadrelli di entrare nella casa del “Grande Fratello” anche solo per una sera.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure