Home » “L’ho vista morire”. Maneskin, il tragico annuncio poco fa

“L’ho vista morire”. Maneskin, il tragico annuncio poco fa

Tragico annuncio sui Maneskin arrivato poco fa: “L’ho vista morire“. Le parole lasciano spiazzati i fan della famosa band. Nessuno, infatti, si aspettava una confessione del genere. Il racconto fatto al famoso settimanale è veramente terribile. Di seguito vi riportiamo le parole e vi annunciamo che non sono assolutamente facili da leggere. (Continua dopo la foto…)

victoria maneskin

Chi sono i Maneskin

I Måneskin sono un gruppo musicale rock formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Hanno raggiunto la notorietà nel 2017, quando hanno partecipato all’undicesima edizione di “X Factor”, talent show in onda su Sky. Nonostante si siano classificati secondi, hanno ottenuto un clamoroso successo ed hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP “Chosen” nello stesso anno. L’anno seguente è uscito l’album di debutto “Il ballo della vita”, contenente il singolo “Torna a casa”, che ha consacrato il gruppo a livello nazionale. La band ha raggiunto l’apice del successo con il brano “Zitti e buoni“, vincitore della 71ª edizione del Festival di Sanremo e della 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest. Il successo ottenuto all’Eurovision ha garantito ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche. (Continua dopo la foto…)

I Maneskin nudi sui social, la foto fa impazzire il web

I Maneskin presentano Mammamia, Damiano David commette una gaffe

maneskin foto nudi

La triste confessione su Victoria dei Maneskin

Spunta una triste confessione su Victoria de Angelis, bassista del Maneskin. Al magazine Di Più, la signora Elin Uhrbrand, nonna della bassista, ha raccontato la storia della nipote, rivelando come Vicotria abbia visto sua madre morire davanti ai propri occhi. “Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma Jeanett”,  racconta a Di Più la nonna di Victoria, descrivendo la “battaglia contro il male” che ha perso la madre di Victoria. Prima di morire le chiese di andare in Danimarca e svela: “Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine“.

La donna è morta alcuni anni fa, prima che i Maneskin sbarcassero a X-Factor. Poi è arrivata la vittoria a Sanremo e all’Eurovision song contest. La mamma di Victoria, purtroppo, non ha fatto in tempo a vedere il successo di sua figlia nel mondo del rock: “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”.