Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta”, Fedez sbotta con l’inviata: il motivo

fedez la vita in diretta

News Tv. Fedez “La vita in diretta”. Di recente, il noto rapper ha tenuto un concerto durante la Festa della Madonna della Consolazione a Reggio Calabria. Attorno alla sua partecipazione era montata una grossa polemica, tanto che il programma “La vita in diretta”, in onda su Rai 1 e condotto da Alberto Matano, aveva deciso di realizzare un servizio sulla vicenda, andando ad intervistare addirittura Fedez sotto al palco. Il rapper, però, si è infastidito ed ha reagito male di fronte alle domande dell’inviata del programma. (Continua…)

Leggi anche: Fedez, l’annuncio dall’ospedale sulle sue condizioni

Leggi anche: Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: paura per il cantante

Fedez ospite della Festa della Madonna della Consolazione

Il noto cantante Fedez è stato ospite durante la Festa della Madonna della Consolazione a Reggio Calabria. Il rapper si è esibito sul palco davanti a tantissime persone. L’ospitata, però, è stata preceduta da una serie di polemiche. C’è chi infatti si è opposto all’esibizione di Fedez in occasione della Festa della Madonna. La città di Reggio Calabria, però, non ha sentito ragioni ed ha confermato la presenza di Fedez sul palco. (Continua…)

Il motivo della polemica

Ad opporsi all’ospitata di Fedez in occasione della Festa della Madonna della Consolazione era stato il movimento dei preti. Essi ritenevano “blasfemo” il rapper. La città di Reggio Calabria, però, ha deciso di rispedire al mittente le critiche ed ha confermato la presenza di Fedez sul palco. In quell’occasione, oltre al cantante, era presente anche la troupe de “La vita in diretta”, che ha seguito la vicenda ed ha realizzato più di un servizio sull’accaduto. L’inviata del programma ha provato ad intervistare Fedez sotto al palco, ma il cantante ha reagito male.

Leggi anche: Ilary Blasi, doppio tradimento: non solo Totti ma anche l’amico

Leggi anche: Francesco è volato via a soli 7 mesi: la triste storia del figlio del volto noto del calcio

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure