Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La vita in diretta”, Giovanna Civitillo scoppia in lacrime parlando di Amadeus

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è stata ospite nella puntata di ieri sera de “La vita in diretta“, programma condotto da Alberto Matano su Rai 1. L’ex ballerina e valletta de “L’Eredità” si è emozionata parlando del marito. La Civitillo non è riuscita a trattenere le lacrime. L’emozione purtroppo ha giocato una brutta sorpresa. (Continua dopo la foto…)

“La vita in diretta”, ospite Giovanna Civitillo

“La vita in diretta” è stato uno di quei programmi che nella settimana dal 1° al 5 febbraio 2022 si è dedicata a 365° gradi del Festival di Sanremo 2022. La trasmissione condotta da Alberto Matano ha dedicato ampio spazio alla kermesse musicale, ripercorrendo i momenti salienti del Festival ed ospitando in collegamento Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Quest’ultima si è ritrovata ad essere attrice non protagonista, in quanto, nonostante non figurasse sul palco dell’Ariston di Sanremo, le luci erano puntate su di lei perchè era la moglie del conduttore e direttore artistico. La Civitillo è stata anche protagonista di un momento molto romantico: il marito le ha regalato un mazzo di fiori in diretta e le ha dato un tenero bacio. (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, Giovanna Civitillo in giallo: tutti gli occhi sono su di lei

Giovanna Civitillo piange a “La vita in diretta”

Passata la settimana sanremese, Giovanna Civitillo è stata nuovamente ospite nel programma di Alberto Matano, dove si è emozionata parlando del marito Amadeus. Il conduttore ha infatti mandato in onda un servizio di elogio ad Amadeus, alla fine del quale Giovanna Civitillo si è emozionata ed ha ceduto il passo alla commozione: “Sono orgogliosa di lui. Piango perché tutto questo se lo merita, è proprio bravo”.

La Civitillo ha poi parlato del figlio José Alberto, seduto con lei in prima fila all’Ariston. Matano ha ricordato l’aneddoto raccontato da Fiorello, che ha spiegato come Amadeus abbia “usato” suo figlio per convincerlo a tornare al Festival e Giovanna ha aggiunto: “È la verità, Ama ha istruito Josè a stalkerare le persone. È un bambino sereno, tranquillo, la vive come il fatto che il papà fa un lavoro come un altro. Gli piace sapere di poter incontrare certi artisti e cantanti, però diciamo che non si è montato la testa”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure