News tv. “La Vita in Diretta”, Piazzolla parla dell’eredità della Lollobrigida. Gina Lollobrigida, nota attrice italian, è scomparsa a Roma il 16 gennaio 2023. Durante la sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra i quali un Golden Globe per il film Torna a settembre, sette David di Donatello, tre Nastri d’argento, una stella sulla Hollywood Walk of Fame, oltre a una candidatura ai BAFTA per Pane, amore e fantasia. Dopo la sua morte si è scatenata una vera e propria guerra tra le persone a lei più vicine per quanto riguarda il delicato tema dell’eredità. Andrea Piazzolla, assistente e amministratore delegato della società Vissi d’arte di Gina Lollobrigida, ha detto la sua sulla questione “soldi” durante un’intervista a La Vita in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic rompe il silenzio sull’eredità: l’intervista choc a “Pomeriggio 5”
Leggi anche: Gina Lollobrigida, la scoperta choc sul patrimonio segreto
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, la verità sull’eredità di Gina Lollobrigida
Leggi anche: Gina Lollobrigida, il gesto da brividi durante la notte degli Oscar
“La Vita in Diretta”, Piazzolla parla dell’eredità della Lollobrigida
Andrea Piazzolla è tornato a parlare dell’eredità di Gina Lollobrigida, scomparsa lo scorso 16 gennaio, e ha commentato le accuse del figlio dell’attrice, Milko Skofic. Ai microfoni de La Vita in Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano, il factotum e aiutante della Lollobrigida, ha rispedito al mittente il sospetto di aver fatto sparire 9 milioni di euro: “Iniziassero a parlare dell’accordo schifoso che mi hanno proposto, è indecente, perché se una persona è convinta che qualcuno abbia fatto male a sua madre, non parlerebbe mai di accordo”.
Poi ha aggiunto: “Non è assolutamente vero, il figlio continua a mentire in tutto quello che fa. Gli 800mila euro, da quello che ho capito, sono solo i mobili all’interno della casa della signora Lollobrigida. Non c’è più la signora e continuano a parlare di soldi, quando gli ha detto mille volte che non voleva lascargli nulla. A me fa male che si parli oggi della signora Lollobrigida in questo modo”. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è l’assistente della famosa attice
Andrea Piazzolla era l’assistente, il tuttofare e amministratore delegato della società Vissi d’arte di Gina Lollobrigida. L’uomo, che ha 35 anni, è stato sempre al fianco dell’attrice, ma è conosciuto nei salotti tv e sui giornali anche per una serie di battaglie legali. Andrea Piazzolla ha collaborato per decenni con Gina Lollobrigida e nel 2015 ha deciso di trasferirsi con la compagna e la figlia nella villa dell’attrice, sull’Appia Antica, proprio per stare al fianco della ‘Lollo’ e prendersi cura di lei.