Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Volta Buona” verso la chiusura: chi prenderà il posto della Balivo

La Volta Buona Balivo sostituita

News Tv. Secondo una recente indiscrezioni, La Volta Buona non verrà riconfermato nella prossima stagione televisiva. Pare che il programma condotta da Caterina Balivo verrà cancellato per fare spazio a qualcosa di nuovo. Con la chiusura de La Volta Buona, Caterina Balivo non terrà più compagnia ai telespettatori del pomeriggio di Rai 1: da chi verrà sostituita? Chi prenderà il posto della conduttrice? Sono già spuntati i nomi di due volti noti della televisione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando”, ennesimo infortunio tra i concorrenti: si mette male adesso per la coppia

Leggi anche: Andreas Muller, lutto doloroso: “Assurda e tremenda la vita”

"La Volta Buona" verso la chiusura, da chi verrà sostituita la Balivo

“La Volta Buona” verso la chiusura: l’indiscrezione

L’indiscrezione è stata lanciata in primis da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. Secondo quanto riportato dal giornalista, La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, sarebbe vicino alla chiusura. La Volta Buona è stato uno dei progetti di punta della Rai per la fascia oraria pomeridiana. Il programma ha tenuto compagnia agli italiani per due stagioni televisive ma pare non ce ne sarà una terza. Con Caterina Balivo al timone, La Volta Buona aveva l’obiettivo di offrire un mix di intrattenimento leggero, attualità e ospiti di richiamo. Perché il programma verrà chiuso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Milly Carlucci rompe il silenzio sulla presunta gravidanza della figlia

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Shaila e Lorenzo davanti agli altri (VIDEO)

“La Volta Buona” verso la chiusura: il motivo

Nonostante la professionalità della conduttrice napoletana, gli ascolti potrebbero non aver soddisfatto pienamente le aspettative della rete. Il programma d’altronde, ha un avversario temibile contro i quali competere: Uomini e Donne di Maria De Filippi. Una sfida complicata quella per pomeriggio di Rai 1. La concorrenza sempre più agguerrita e un format che non è riuscito a conquistare appieno il pubblico potrebbero aver portato la Rai a riconsiderare il futuro del programma. Di qui, le voci che parlano di una possibile chiusura a fine stagione. Ma chi potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo per tenere compagnia agli italiani dopo le 14?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure