Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La Volta Buona” verso la chiusura: chi prenderà il posto della Balivo

“La Volta Buona” verso la chiusura, da chi verrà sostituita la Balivo

Il primo nome in lizza per tenere compagnia ai telespettatori del pomeriggio di Rai 1 è quello di Nunzia De Girolamo. “I vertici Rai avrebbero individuato in Nunzia De Girolamo uno dei volti più adatti a risollevare gli ascolti di una fascia oraria che è spesso stata il tallone d’Achille dell’ammiraglia“, si legge su Oggi. Questo il nome fatto da Alberto Dandolo. Ora però spunta fuori il nome di un altro conduttore che potrebbe sostituire Caterina Balivo. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

"La Volta Buona" verso la chiusura, da chi verrà sostituita la Balivo

Pierluigi Diaco al posto di Caterina Balivo?

“Pierluigi Diaco, stimato a destra e legato da una storica amicizia alla Premier Meloni, non si ferma più. Il discusso giornalista conduce il programma geriatrico Bella Mà che sbarcherà nuovamente in prima serata con due speciali natalizi in onda su Rai 2 e su Rai 1 condurrà uno speciale Telethon. Andrà in onda su Rai1 con la volontà di restarci, sono già iniziate le manovre per la prossima stagione – si legge su Dagospia -. I bassi ascolti de La Volta Buona con Caterina Balivo difficilmente porteranno a una terza edizione della trasmissione, come svelato da Alberto Dandolo su Oggi per quella fascia circola con insistenza il nome di Nunzia De Girolamo ma sta scalando posizioni proprio Diaco, ripetiamo in clamorosa ascesa. “Quest’anno non ce l’ha fatta ma l’anno prossimo riuscirà ad andare su Rai1“, assicurano fonti beninformate. E nel mirino c’è proprio il primo pomeriggio di Rai1”. Pierluigi Diaco riuscirà a prendersi il pomeriggio di Rai 1?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure