Personaggi tv. Guenda Goria va in tv da Caterina Balivo, ma accade l’inaspettato: scoppia in lacrime – L’inaspettato è sempre meglio del previsto? A giudicare da quel che è successo a “La volta buona”, il nuovo programma di Caterina Balivo sembrerebbe di sì. Durante la puntata di ieri, mercoledì 18 ottobre 2023, del programma di Rai 1, che vedeva come ospiti Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta, è successo qualcosa di inatteso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”
Leggi anche: Caterina Balivo, la triste notizia arriva in diretta Tv
“La volta buona”, la sorpresa fa scoppiare in lacrime Guenda Goria: cos’è successo
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno partecipato come ospiti a “La volta buona”. Mamma e figlia stavano parlando dell’infortunio della Ruta, che purtroppo non consentirà alla conduttrice di partecipare alla prossima puntata di “Tale e Quale Show”. A sostituire Maria Teresa sarà la figlia Guenda che si travestirà e interpreterà Elettra Lamborghini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata a Caterina Balivo: cos’è successo
Leggi anche: “La volta buona”, errore in diretta: Caterina Balivo corre ai ripari
“La volta buona”, Mirko Gancitano chiede a Guenda Goria di sposarlo: lei scoppia a piangere
Durante l’intervista Guenda Goria ha ricevuto una sorpresa con i fiocchi: è intervenuto in trasmissione il fidanzato Mirko Gancitano, che ha preso la parola lasciando di sasso la stessa conduttrice, Caterina Balivo, e Maria Teresa Ruta. Il giovane si è inginocchiato e ha fatto un’inattesa proposta di matrimonio: «Caterina io vorrei che oggi sia la nostra volta buona!», ha dichiarato Gancitano. «Noi ci siamo già sposati per via spirituale. Non ci siamo sposati in chiesa, come piacerebbe a me. Magari nella mia terra, nella mia Sicilia. E quindi quale miglior momento se non la nostra volta buona con Maria Teresa in collegamento e tuo papà che sicuramente ci starà guardando, per chiederti se vuoi sposarmi», ha proseguito il ragazzo, che ha poi mostrato l’anello di fidanzamento alla sua amata, che è scoppiata in lacrime. (continua a leggere dopo le foto)
La reazione della madre di lei Maria Teresa Ruta
Guenda Goria ha poi baciato teneramente Mirko Gancitano. A seguire i due hanno ballato insieme sulle note della canzone Tango di Tananai. Caterina Balivo ha chiesto un commento a Maria Teresa Ruta: «Sono tanto felice per Guenda e un po’ preoccupata per Mirko, ogni tanto gli dico di scappare», ha ironizzato. E lui ha risposto emozionato: «Mi verrò a rifugiare da te se ci sarà qualche notte buia».