News tv. “Lo devo a lui”. Natasha Stefanenko commuove tutti a “La volta buona”: la rivelazione su Fabrizio Frizzi – Ospite della puntata di oggi, mercoledì 22 novembre 2023, de “La volta buona”, Natasha Stefanenko, che si è raccontata ai microfoni di Rai 1 come forse mai prima d’ora. Nell’intervista concessa a Caterina Balivo la Stefanenko ha ripercorso la sua carriera e ha parlato anche del suo privato. Struggente il ricordo del compianto Fabrizio Frizzi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alba Parietti, imbarazzo con Caterina Balivo su Rai 1: vivace botta e risposta a “La volta buona”
Leggi anche: “La volta buona”, Caterina Balivo gela Roberta Morise: “Ho uno scoop su di te”
“La volta buona”, Natasha Stefanenko commuove tutti: la rivelazione su Fabrizio Frizzi
Nell’intervista di oggi Natasha Stefanenko ha rivelato com’è arrivata alla conduzione di Per tutta la vita, il famoso programma che nel 1997 l’ha vista protagonista in prima serata su Rai 1 in coppia con Frizzi. “Fabrizio ha telefonato a casa per chiedermi di fare il provino e ha risposto mia suocera, pensavo fosse uno scherzo”, ha confidato l’attrice a “La volta buona”. “All’epoca Fabrizio era sposato con Rita Dalla Chiesa. Tra noi è nata una bellissima amicizia grazie a Per tutta la vita: se oggi esisto come personaggio, è grazie a lui“, ha evidenziato la Stefanenko. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rossella Erra a “La volta buona” racconta l’orrore degli haters
Leggi anche: “La volta buona”, la sorpresa fa scoppiare in lacrime Guenda Goria: cos’è successo
“La volta buona”, Natasha Stefanenko ricorda Fabrizio Frizzi
Sempre parlando del conduttore scomparso il 26 marzo del 2018 dopo una lunga malattia, Natasha Stefanenko ha confidato: “Quello che ho fatto con Frizzi è stato veramente un bellissimo percorso lavorativo ma anche di amicizia. Lui mi ha insegnato tantissimo. Era un grande professionista ma anche una persona molto generosa. Siamo rimasti in contatto, ci scrivevamo anche dopo anni da quell’esperienza e mi ha fatto molto piacere quando ha rifatto quel programma, alcuni anni fa, che mi abbia richiamata dicendomi che lo avrebbe condotto solo con me”. (continua a leggere dopo le foto)
Caterina Balivo: “La sua risata rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi”
Parole molto toccanti, un momento struggente quello del ricordo di Frizzi. Dopo aver ascoltato le parole dell’ospite, Caterina Balivo ha detto commossa: “Fabrizio con la sua risata rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi”. Frasi che sono state accompagnate dagli applausi degli spettatori presenti nello studio de “La volta buona”. “Fabrizio era veramente una mosca bianca nel lavoro”, ha commentato sempre la padrona di casa prima di salutare l’ospite.