Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, Valerio Scanu replica agli attacchi di Pupo: Balivo basita

Personaggi tv. “La volta buona”, duro botta e risposta tra Pupo e Valerio Scanu: Balivo basita “Ne ho conosciuti di presuntuosi e ignoranti, ma Valerio Scanu è imbattibile”. È questo il contenuto del tweet di Pupo che scatenato la polemica tra lui e il giovane cantante in gara al programma di Rai 1 “Ora o mai più”. Il ragazzo, ospite de La Volta Buona, nella puntata di oggi, martedì 25 febbraio 2025, ha replicato all’artista toscano, avanzando l’ipotesi che dietro i dissapori tra loro ci sia il Festival di Sanremo del 2010. Quell’anno si aggiudicò la kermesse canora proprio lui col brano arcinoto “Per tutte le volte che…”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ora o mai più”, chi ha vinto la sesta puntata: l’annuncio

Leggi anche: “C’è posta per te”, figuraccia di Giuseppe (VIDEO)

“La volta buona”, duro botta e risposta a distanza tra Pupo e Valerio Scanu: Balivo basita

Per Valerio Scanu non ci sono dubbi: Pupo ce l’ha ancora con lui a causa di Sanremo 2010. “Lui sta ancora rosicando della vittoria del Festival. Mi dà dell’ignorante e del presuntuoso, un luogo comune”, ha affermato l’ex volto di “Amici” ospite di Caterina Balivo a “La volta buona”. In tono scherzoso, Scanu ha aggiunto nello studio del programma Rai: “Ho salvato un Sanremo, avrebbe vinto Pupo”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi delusa da Helena: cosa è successo (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania Orlando lascia la Casa: l’annuncio poco fa

“La volta buona”, Valerio Scanu commenta le parole di Pupo

Caterina Balivo ha stuzzicato l’ospite leggendo alcune dichiarazioni rilasciate da Pupo, tra cui: “Prima della finale i vertici Rai avevano ricevuto una telefonata dalla presidenza della Repubblica , temevano lo scandalo di un rappresentante di casa Savoia al primo posto a Sanremo. Avevano capito che avremmo vinto osservando il picco di ascolti record della serata in cui avevamo ospitato Marcello Lippi”. Parole a cui Valerio Scanu si è sentito di replicare con fermezza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure