Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’anno che verrà”, cast stellare: gli ospiti scelti da Amadeus

“L’anno che verrà”, cast stellare: gli ospiti scelti da Amadeus

l'anno che verrà 2023 cast

News Tv. “L’anno che verrà2023 cast. Tutto pronto per il programma che saluterà su Rai 1 l’anno vecchio e darà il benvenuto all’anno nuovo. Anche quest’anno al timone ci sarà Amadeus. Il famoso presentatore ha formato un cast veramente stellare. Numerosi cantanti saliranno sul palco allestito quest’anno a Perugia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono: l’indiscrezione

Tutte le novità su “L’anno che verrà” 2023

“L’anno che verrà” è un programma televisivo di intrattenimento in onda in prima serata su Rai 1 dal 2003 il 31 dicembre. Il programma ha cadenza annuale ed ha l’intento di accompagnare i telespettatori nel festeggiare in diretta televisiva il passaggio tra il vecchio e il nuovo anno. Sul palco si alternano ospiti musicali e personaggi dello spettacolo, Il programma va in onda dalle 21:00 circa subito dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica per poi terminare alle 2:00 circa del 1º gennaio.

Lo scorso anno, a causa delle restrizioni sul contenimento della pandemia di COVID-19, il programma è stato trasmesso dallo Studio 5 CPTV Fabrizio Frizzi in Roma e per la prima volta nella storia è andata in onda senza pubblico. Da quest’anno, invece, il programma tornerà in piazza e andrà in onda da Perugia. Già lo scorso anno, infatti, la Regione Umbria avrebbe dovuto ospitare l’evento.

Il programma, dunque, sarà realizzato in collaborazione con la Regione Umbria e con il Comune della città di Perugia e sarà assolutamente gratis. Non ci sarà, inoltre, la necessità di prenotazione per il pubblico. Il conduttore sarà ancora Amadeus, che sta allestendo un cast veramente con i fiocchi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, chi sostituisce Sonia Bruganelli? “Sarà uno choc per Luca Onestini”

Il cast de “L’anno che verrà” 2023

Per “L’anno che verrà” 2023, Amadeus sta allestendo un cast veramente d’eccezione. Anche quest’anno sul palco si alterneranno personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Tra gli ospiti già annunciati spiccano Piero Pelù, Noemi, Donatella Rettore, i Modà, che a febbraio torneranno sul palco dell’Ariston di Sanremo, Umberto Tozzi e Raf, I Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi e tantissimi altri cantanti di successo. Ci saranno, inoltre, i momenti comici dello showman siciliano Nino Frassica. Non è finita qua perchè altri ospiti saranno annunciati nei prossimi giorni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure