News Tv. “L’anno che verrà” 2023 cast. Tutto pronto per il programma che saluterà su Rai 1 l’anno vecchio e darà il benvenuto all’anno nuovo. Anche quest’anno al timone ci sarà Amadeus. Il famoso presentatore ha formato un cast veramente stellare. Numerosi cantanti saliranno sul palco allestito quest’anno a Perugia. (Continua…)
“L’anno che verrà” è un programma televisivo di intrattenimento in onda in prima serata su Rai 1 dal 2003 il 31 dicembre. Il programma ha cadenza annuale ed ha l’intento di accompagnare i telespettatori nel festeggiare in diretta televisiva il passaggio tra il vecchio e il nuovo anno. Sul palco si alternano ospiti musicali e personaggi dello spettacolo, Il programma va in onda dalle 21:00 circa subito dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica per poi terminare alle 2:00 circa del 1º gennaio.
Lo scorso anno, a causa delle restrizioni sul contenimento della pandemia di COVID-19, il programma è stato trasmesso dallo Studio 5 CPTV Fabrizio Frizzi in Roma e per la prima volta nella storia è andata in onda senza pubblico. Da quest’anno, invece, il programma tornerà in piazza e andrà in onda da Perugia. Già lo scorso anno, infatti, la Regione Umbria avrebbe dovuto ospitare l’evento.
Il programma, dunque, sarà realizzato in collaborazione con la Regione Umbria e con il Comune della città di Perugia e sarà assolutamente gratis. Non ci sarà, inoltre, la necessità di prenotazione per il pubblico. Il conduttore sarà ancora Amadeus, che sta allestendo un cast veramente con i fiocchi. (Continua dopo la foto…)
Per “L’anno che verrà” 2023, Amadeus sta allestendo un cast veramente d’eccezione. Anche quest’anno sul palco si alterneranno personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Tra gli ospiti già annunciati spiccano Piero Pelù, Noemi, Donatella Rettore, i Modà, che a febbraio torneranno sul palco dell’Ariston di Sanremo, Umberto Tozzi e Raf, I Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi e tantissimi altri cantanti di successo. Ci saranno, inoltre, i momenti comici dello showman siciliano Nino Frassica. Non è finita qua perchè altri ospiti saranno annunciati nei prossimi giorni.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.