Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’aria che tira”, le parole di Cecchi Paone su Giorgia Meloni fanno discutere: cosa ha detto

“L’aria che tira”, le parole di Cecchi Paone su Giorgia Meloni fanno discutere: cosa ha detto

Cecchi Paone Meloni L’aria che tira“. Alessandro Cecchi Paone è stato ospite nella scorsa puntata de “L’aria che tira”, programma televisivo condotto da Myrta Merlino su LA7. Il giornalista era in collegamento dall’Acquario di Napoli. Cecchi Paone si è espresso sulla nuova premier, Giorgia Meloni, e le sue parole sono destinate a far discutere. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Alessandro Cecchi Paone, estate di fuoco con il nuovo compagno di 26 anni

“L’aria che tira”, Cecchi Paone si esprime sulla Meloni

Nella scorsa puntata de “L’aria che tira”, programma televisivo condotto da Myrta Merlino su LA7, è stato ospite Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista era in collegamento dall’Acquario di Napoli. Cecchi Paone si è espresso sul nuovo governo di centrodestra, formato principalmente da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia. Il giornalista si è espresso in particolare sugli interpreti di questo governo, ovvero la premier, Giorgia Meloni, e i suoi sodali, tra cui spicca ovviamente Silvio Berlusconi.

Le parole espresse da Cecchi Paone sulla Meloni sono destinate a far discutere. Il giornalista ha infatti paragonato la nuova premier ad un animale ed in particolare ad un pesce. Il motivo per il quale la Meloni, secondo Cecchi Paone, assomiglia a questo pesce è ancora più pesante. La metafora utilizzata da Cecchi Paone farà discutere nelle prossime ore. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Alessandro Cecchi Paone, il sospetto su Volodymyr Zelensky: “Lo fa spesso”

L’aria che tira, le parole di Cecchi Paone

In collegamento con lo studio de “L’aria che tira”, Alessandro Cecchi Paone si è espresso sulla nuova premier Giorgia Meloni. Le sue parole faranno sicuramente discutere. Il giornalista, che si trovava all’Acquario di Napoli, ha paragonato la Meloni ad una delfina: “Sembra simpatica a chi non condivide la sua cultura politica, i delfini sono giocherelloni e amichevoli. In realtà, come mi insegnano i biologi marini, i delfini possono essere pericolosissimi e con un colpo di coda possono ferire o addirittura uccidere, quindi attenzione alla loro apparente simpatia“. Le parole di Cecchi Paone, anche se velate dall’utilizzo della metafora, sono abbastanza pesanti e sicuramente faranno discutere nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda Berlusconi, invece, Cecchi Paone afferma: “Dal suo punto di vista è un autentico squalo, e non è un’offesa. Lo squalo è l’unico animale che è resistito alle cinque grandi estinzioni zoologiche che si sono succedute sulla terra. Lo squalo è un animale praticamente immortale“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure