
News Tv. Laura Freddi, il drammatico annuncio spezza il cuore degli Italiani – Si è lasciata andare alla commozione al programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” Laura Freddi. L’attrice, che da quest’anno fa parte degli affetti stabili della trasmissione condotta da Serena Bortone, non è riuscita a trattenere e proprie emozioni parlando di un caro amico scomparso. Un dolore il suo, che, in verità, appartiene un po’ a tutti noi. Eh sì, perché ci sono volti della televisione davvero difficili da dimenticare…
leggi anche: Fabrizio Frizzi, la storia di Valeria Favorito: la ragazza a cui donò il midollo
leggi anche: “Boomerissima”, Adriana Volpe ricorda Fabrizio Frizzi: pubblico commosso

Laura Freddi, le sue parole ad “Oggi è un altro giorno” spezzano il cuore degli Italiani
Nel corso dell’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ha voluto ricordare il grande Fabrizio Frizzi, scomparso cinque anni fa. La padrona di casa per restituire al pubblico un ritratto dell’amatissimo conduttore si è servita di una videoclip ma anche (e soprattutto) delle testimonianze di chi l’ha conosciuto, come ad esempio Laura Freddi. (continua a leggere dopo le foto)

Laura Freddi ricorda Fabrizio Frizzi
L’ex showgirl su Rai 1 è apparsa piuttosto commossa nel ricordare Fabrizio Frizzi: “Io ho avuto la fortuna di incontrarlo più di una volta sul lavoro e sappiamo tutti che grande professionista era ma io vorrei sottolineare che persona era. Io cosa posso dire, c’è un vuoto ormai, ci lascia veramente il cuore a pezzi”. E ancora: “Il suo punto di forza era il suo sorriso che ci ha regalato e che si ha sempre trascinato sia nei momenti lieti che anche nei momenti più difficili”, ha aggiunto Laura Freddi. (continua a leggere dopo le foto)


Cinque anni senza Fabrizio Frizzi: l’omaggio ad “Oggi è un altro giorno”
Fabrizio Frizzi è scomparso il 25 marzo del 2018. Cinque mesi dopo l’ictus, durante una sessione di registrazione alla Rai le sue condizioni peggiorano improvvisamente e venne ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Purtroppo il conduttore non riuscì a superare la crisi e morì la mattina dopo all’età di 60 anni, gettando nello sconforto i suoi affezionati fan. D’altronde Frizzi con la sua grande generosità, professionalità e cordialità di altri tempi ha scritto una delle più belle pagine della storia della tv. I suoi programmi sono nella memoria di tutti: da “Il barattolo” a “Tandem”, da “Pane e marmellata” a “Europa Europa”. Senza contare le sue “Miss Italia” e il più recente impegno a “L’Eredità”. Leggi anche: Luisa Corna, la rivelazione inattesa su Fabrizio Frizzi: nessuno lo ha mai saputo