Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le iene”, Beatrice Luzzi alle prese con un gigolò: l’esperimento (VIDEO)

News tv. “Le iene”, Beatrice Luzzi alle prese con un gigolò: l’esperimento. Beatrice Luzzi è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante all’interno della casa del Grande Fratello 2023. L’attrice con il suo caratterino piccante ha creato diverse dinamiche molto interessanti, così come con la sua relazione, poi finita male, con Giuseppe Garibaldi. Ora Beatrice Luzzi è stata la protagonista di un esperimento promosso da Le iene. Che dire? Anche in questo è riuscita a far parlare di sé. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina alla famosa ex coppia: social in delirio (FOTO)

Leggi anche: Garibaldi, proposta pazzesca per Beatrice Luzzi: fan in estasi

Leggi anche: Paolo Masella al veleno con Beatrice Luzzi: si riapre il capitolo sull’esperienza al GF

Leggi anche:Beatrice Luzzi, lo staff fa partire le denunce: cos’è successo

“Le iene”, Beatrice Luzzi alle prese con un gigolò: l’esperimento

Le iene avevano bisogno di una super attrice per un loro esperimento e per questo hanno scelto di coinvolgere Beatrice Luzzi nella loro caccia ad un gigolò. L’attrice si è prestata al gioco, lasciando senza parole i suoi numerosi fan. Un gigolò da incontrare a Roma per qualche ora di evasione per la modica cifra di 600 euro. È questa la richiesta arrivata a Beatrice Luzzi, attrice e protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello che ha accettato di prestarsi per un servizio realizzato da Gaston Zama de Le Iene. Luzzi ha finto di essere una donna alla ricerca di compagnia e, utilizzando i servizi offerti da un sito specializzato, ha contattato diversi accompagnatori per sondare il terreno e indagare all’interno di un mondo ancora molto poco conosciuto rispetto al suo corrispettivo femminile.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure