News Tv. Belen Rodriguez “Le Iene“. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “Le Iene”. In studio, però, non era presente Belen Rodriguez, conduttrice del famoso show televisivo. Non è la prima volta che accade nel corso della stagione. Nel primo caso, però, non conoscevamo il motivo, mentre stavolta sappiamo perchè la conduttrice ieri non era presente in studio. (Continua…)
Leggi anche: “Le Iene”, addio a Belen Rodriguez? L’indiscrezione
Leggi anche: “Mi ha tradito e io ho tradito lui”. Belen Rodriguez, la confessione a “Le Iene”
“Le Iene”, Belen Rodriguez assente
Belen Rodriguez assente nella puntata di ieri sera de “Le Iene“. Brutto colpo per i telespettatori, che hanno dovuto fare a meno della showgirl argentina. Non è la prima volta che capita. Già nel corso della stagione la compagna di Stefano De Martino si è assentata. Nel primo caso, però, non conoscevamo il motivo. Questa volta, invece, il motivo della sua assenza è stato reso noto. La showgirl argentina, tra l’altro, si è sfogata sui social, aggiungendo dunque nuovi particolari. (Continua…)
Leggi anche: “Le Iene”, confessioni intime di Belen Rodriguez: cosa ha detto la showgirl
Leggi anche: “Le Iene Show”, tutte le anticipazioni della puntata di stasera
Il motivo dell’assenza
Ieri sera Belen Rodriguez non era presente nello studio de “Le Iene”. La conduttrice è rimasta a casa. In realtà, la showgirl argentina era arrivata negli studi Mediaset, ma è stata rispedita a casa perchè risultata positiva al Covid-19. A quanto pare, però, la compagna di Stefano De Martino è asintomatica. In questi giorni, Belen è stata a Napoli per festeggiare il decimo compleanno di Santiago. È probabile che si sia contagiata proprio in questi giorni. La showgirl si è poi sfogata sui social, scrivendo: “In questi casi si può dire vaffa***lo?“. (Continua…)
Chi l’ha sostituita
La puntata di ieri sera de “Le Iene” dunque ha dovuto fare a meno della conduttrice. Belen Rodriguez è stata rimandata a casa perchè risultata positiva al Covid-19. La showgirl argentina è stata sostituita da un trio inedito di conduttori. In studio, infatti, erano presenti Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioini. Per i telespettatori è stato un brutto colpo, molti ormai sono affezionati a Belen Rodriguez, ma possono tirare un sospiro di sollievo perchè presto la conduttrice tornerà al suo posto. Non appena riuscirà a negativizzarsi, la Rodriguez tornerà nello studio de “Le Iene”.