Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mi ha tradito e io ho tradito lui”. Belen Rodriguez, la confessione a “Le Iene”

“Mi ha tradito e io ho tradito lui”. Belen Rodriguez, la confessione a “Le Iene”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de “Le Iene“, storico programma televisivo in onda su Canale 5 in prima serata. Belen Rodriguez è la nuova conduttrice: la famosa showgirl argentina fa coppia con Teo Mammucari, suo collega anche a “Tu si que Vales”. Nel corso della prima puntata della famosa trasmissione, Belen si è concessa un’intervista in cui ha parlato dei suoi ex fidanzati e delle colleghe. (Continua dopo la foto…)

le iene belen

Tutto su Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose della televisione italiana, nonché una delle più affascinanti. Con la sua straordinaria bellezza ha fatto girare la testa a molti uomini. Per molti italiani è un sogno proibito. È nata in Argentina, ma ha raggiunto il successo nel nostro paese. Ha esordito in televisione partecipando al reality show de “L’Isola dei Famosi“, dove si è classificata al secondo posto ed ha sfiorato per un soffio la vittoria. Il reality show le ha regalato un enorme successo ed in seguito ha vestito i panni di conduttrice e attrice. Ha condotto “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e addirittura anche il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni, inoltre, è al timone di “Tu si que vales“, programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5.

La showgirl argentina ha fatto parlare di sé anche sui settimanali di gossip. La sua vita sentimentale, infatti, è stata sicuramente molto movimentata. All’inizio della sua esperienza in Italia era fidanzata con il calciatore Marco Borriello, poi è passata all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ed infine si è sposata con il ballerino Stefano De Martino. La loro storia d’amore è fatta di alta e bassi. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo la separazione da De Martino è stata legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, a Gianmaria Antinolfi ed infine ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Dopo la nascita della bambina, però, la coppia è entrata in crisi e ha deciso di prendere strade diverse. Attualmente Belen sarebbe single. (Continua dopo la foto…)

“Scoperta enorme, lui non c’è più”: Belen e Antonino, adesso è finita veramente

Belen e Antonino tornano sui social: cosa è successo tra i due

“Le Iene”, l’intervista di Belen

Durante la prima puntata de “Le Iene”, Belen Rodriguez ha rilasciato una sorta di “intervista” in cui ha parlato dei suoi ex più famosi e di alcune sue colleghe. La showgirl argentina ha fatto alcune dichiarazioni, ma senza fare i nomi dei diretti interessati. “Con lui c’è stato qualcosa dopo 5 mesi. La passione c’è sempre stata, e gli voglio tanto bene. Non mi pento di essere stata con lui, io non mi pento mai, forse lui si sarà pentito. Mi piaceva perché era spericolato. Lo descrivo con una parola: folle”, in questo caso probabilmente si riferiva a Iannone. “Purtroppo lei la conosco bene, e non è bel vedere. La voto zero come professionista e zero come sex appeal. Forse abbiamo avuto in comune un uomo. Mi ha fatto soffrire tantissimo, stare malissimo. È una persona subdola”, qui invece potrebbe riferirsi a Selvaggia Lucarelli.

Ma veniamo a De Martino e Spinalbese. Per il primo sembra che Belen abbia detto: “Lo conosco da 11 anni. Non ci siamo detti sempre detti la verità ed è la persona che più mi ha fatto soffrire. Penso mi abbia tradito, ma anche lui ha sofferto per me. È stato infedele ma io ci sarò sempre per lui, per quanto mi possa arrabbiare…”. Sul secondo, invece, avrebbe detto: “È stata una persona molto importante. Tutto è finito per colpa di entrambi. Io ho sofferto tanto, ma perché era un altro fallimento che arrivava dopo un primo importante. Mi ha conquistata con la semplicità e lo definisco una persona ‘perbene’”.

belen e stefano

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004