News tv. Sanremo, Geolier rivela alle Iene per chi ha votato e perché – Le Iene hanno seguito Geolier durante tutta la sua avventura al festival di Sanremo 2024, conclusasi con il secondo posto dietro la vincitrice Angelina Mango, che ha trionfato col brano “La Noia”. Il format di Italia Uno non ha mollato per un attimo l’artista partenopeo e ha immortalato persino una sua confidenza: Geolier ha rivelato per chi ha votato e anche la motivazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caso Ghali, scoppia una guerriglia davanti la sede Rai: manganellate e spintoni
Leggi anche: Mahmood è il vero vincitore: ecco secondo chi
“Sanremo”, Geolier rivela a “Le Iene” per chi ha votato e perché
Le Iene hanno raccontato tutta l’avventura sanremese di Geolier. Le telecamere del format di Italia1 e Nicolò De Devitiis hanno documentato passo dopo passo quanto accaduto al rapper napoletano mentre era in gara all’Ariston. Nel servizio trasmesso il 13 febbraio sono state mostrati diversi aspetti inediti della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Arisa, l’ultima donna ad aver vinto “Sanremo” rompe il silenzio su Angelina Mango
Leggi anche: Mara Venier nella bufera, interviene Lilli Gruber
Il servizio de “Le Iene” dedicato a Geolier: tanti retroscena su Sanremo 2024
Nella puntata de Le Iene sono stati svelati diversi retroscena dell’esperienza di Geolier all’ultimo Festival di Sanremo. A partire dalla sfilata sul green carpet che si è tenuta alla vigilia della kermesse, quando il cantante si è presentato con una tuta del Napoli che ha rischiato di essere censurata. Gli è stato coperto il logo della squadra con dello scotch, ma Geolier non ci è stato: “L’ho guardata, l’ho strappato, fan***o”. Non solo, l’artista ha raccontato anche per chi ha votato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva