News Tv. Durante la puntata de L’Eredità, in onda ieri sabato 25 maggio 2024 su Rai 1, la campionessa Francesca per un momento si è emozionata ed è scoppiata in lacrime. La ragazza, consolata dal conduttore Marco Liorni che ha speso delle bellissime parole per lei, ha ringraziato il programma per le grandi emozioni che le ha regalato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, addio alla famosa coppia: è finita per sempre
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, il nome della famosissima tra le proposte di Lucarelli
Cos’è successo ieri a Francesca
La ragazza è oramai una veterana del programma, la campionessa infatti ha tenuto testa agli altri sfidanti per ben 26 puntate. Durante la puntata di ieri però qualcosa è andato storto mentre dall’altra parte dei banchi, c’era Alessandra, la nuova arrivata. “Lo è una giornata stancante”, ha detto il conduttore. “Faticosa”, ha risposto Francesca, che ha dato la risposta giusta, ma lo ha fatto sul gong, quando era ormai troppo tardi. A questo punto Marco Liorni ha preso la parola stupido da quanto appena successo. “Incredibile! Alessandra, dopo Alessio ha eliminato anche la super campionessa Francesca!”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, scoppia il caos in diretta: Lilli Gruber costretta ad intervenire (VIDEO)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il cast di Milly Carlucci: spuntano i primi nomi
Standing ovation per la campionessa
Francesca quindi è stata battuta da Alessandra e ha dovuto lasciare il gioco. “Il pubblico è in piedi. Tutto questo apprezzamento nei tuoi confronti è meritatissimo. È stato un percorso lungo e bello”, le ha detto Marco Liorni. L’ormai ex campionessa si è commossa, asciugandosi le lacrime in diretta, quando il pubblico in studio le dedica una standing ovation e un lungo applauso per la bravura e la resistenza in quanto concorrente da ben 26 puntate. Un momento molto emozionante per Francesca che ha voluto ringraziare tutti: la ragazza ha speso delle bellissime parole nei confronti del programma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva