News Tv. Durante la puntata di ieri, mercoledì 24 maggio 2023, de L’Eredità è andato in onda un momento sconcertante con una gaffe da parte di un giovane concorrente. Flavio Insinna non poteva credere alle sue orecchie: le risposte che stava dando il concorrente lo hanno lasciato a bocca aperta. Ad un certo punto si è trovato costretto a fermarlo e ha provato a ironizzare sul fatto, per alleggerire la tensione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli dura sul pestaggio choc: “Vi pare possibile?”
Leggi anche: Netflix, arriva una brutta notizia per gli italiani: cosa succede
“L’Eredità”, la tremenda gaffe del concorrente sul Piemonte
Protagonista della brutta figura in diretta Tv, Christian un giovane concorrente del programma di Rai1. Il ragazzo si è trovato davanti ad un domanda che lo ha messo in difficoltà. “Capoluogo di provincia del Piemonte”, partendo dalla lettera V come iniziale. Nella fretta di dover dare una risposta in pochi secondi ha tentato con “Vicenza”. Il conduttore, Flavio Insinna, lo ha subito bloccato dicendogli: “Guarda che ti mettono in carcere”. Ha provato a smorzare l’ansia del concorrente e in effetti le risposte di Christian non sono migliorate. Il ragazzo ha quindi sfidato la sorte pronunciando un’altra risposta: “Venezia”. Di male in peggio, è quindi intervenuto Insinna. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF VIP” 8, tra i concorrenti anche un frate? L’annuncio di Alfonso Signorini
Leggi anche: “4 volte 20”, confronto tra Al Bano e Romina Power davanti a tutti: cosa si sono detti
“L’Eredità”, Flavio Insinna blocca il concorrente dopo la gaffe sul Piemonte
Ci ha pensato il conduttore a fermare il concorrente, che stava dando risposte insensate. “Quando vi consiglio di buttarvi sulle parole non intendo questo. Non ti esporre più!”, lo ha zittito. Dopo di che ha comunicato a Christian che la risposta giusta era Vercelli e partecipato che le città che ha nominato si trovano invece in Veneto. Il povero Christian, dunque, ha dovuto lasciare il gioco. Il nuovo campione è diventato il suo sfidante, Marcello, che però non ha avuto tanta fortuna. (Continua dopo le foto)
La sfortuna di Marcello
Il nuovo finalista ha sbagliato quasi sempre nella scelta delle cinque parole-indizio, abbassando il montepremi a 8.750 euro, una cifra che non è nemmeno riuscito ad accaparrarsi, perché non ha superato il gioco. Il neo campione avrebbe dovuto ricavare una parola da ‘CARTA’, ‘PATRIZIA’, ‘UNO’, ‘GRUPPO’ e ‘AFFARI’. Marcello ha dato la risposta ‘STUDIO’, ma a farlo vincere sarebbe stata invece la parola ‘FAMIGLIA’, fa sapere liberoquotidiano.it.