Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’Eredità, esplode la polemica dopo la ghigliottina del 27 marzo

Polemica social dopo la ghigliottina

Il momento della ghigliottina è sempre il più discusso sui social, tra chi si diverte ad indovinarla e chi invece ritiene che sia troppo facile o troppo difficile. Come per esempio ha scritto un utente su X: “Ecco, nessun collegamento come stasera non lo avevo mai visto!. Ma la vera polemica nasce prima. Chi ha visto la puntata sa bene che è stato Ricardo a mantenere la mano di gioco per i 100 secondi, fino all’ultimo quando ce l’aveva Valeria e allo scoccare del gong non ha saputo rispondere alla domanda: “La prima guerra di indipendenza italiana fu combattuta contro quale impero?“. Riccardo aveva l’occasione di andare alla ghigliottina e alla domanda ha risposto: ha risposto “Austroungarico“. Per gli autori era corretto dire “Austriaco“, e dunque Valeria ha guadagnato il posto all’ultimo gioco. Per i social però, la risposta dell’uomo era più che corretta. (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Pechino Express”, ultima tappa in Vietnam: chi va nel Laos, le anticipazioni

I commenti social

“Gli autori de #leredita dovrebbero studiare meglio. L’impero contro cui si combatté la prima guerra d’indipendenza è quello austro ungarico. La risposta del concorrente era giusta”“Che ignoranza e pressapochismo! #leredita dovrebbero riammettere il concorrente o lui faccia ricorso…”. scrive qualcuno giustamente.

Oltre a questa diatriba, i telespettatori continuano a pensare che il gioco dei 100 secondi non sia corretto se la sono presa con il regolamento poco meritocratico a parere loro: “Però lo cambiamo il gioco dei 100 secondi, vero?”, “Autori datevi una mossa e cambiate subito il gioco finale! Non premia il merito”“Stasera 100 secondi clamoroso. Ricardo fa letteralmente filotto e questa con una risposta su un cartone animato va alla ghigliottina. Ma che gioco di m**da”. E ancora“Ma ripristinare i Calci di rigore invece dei 100 secondi, no??”“Riccardo ha risposto sempre e alla ghigliottina va lei perché ha saputo dire Bob Aggiustatutto”. Senza nulla togliere alla bravura di Valeria, qualcuno osserva come a meritarsi la ghigliottina sarebbe stato Riccardo e dunque: “Ecco la prova lampante di quanto sia una cavolata assurda i Cento secondi

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure