Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’Eredità, esplode la polemica dopo la ghigliottina del 27 marzo

News TV.L’Eredità c’è una nuova campionessaValeria. La concorrente, alla sua prima puntata ha conquistato il titolo ieri sera, mercoledì 27 marzo, giocando contro Riccardo e Pierpaolo al Triello, e battendo il primo ai 100 Secondi. Arrivata alla ghigliottina, però, dopo aver dimezzato qualche volta, non è riuscita a trovare la parola che collegava le 5. Come ogni fine puntata, gli appassionati si ritrovano sui social per giocare insieme ai concorrenti e commentare i momenti più significativi. La serata di ieri è stata particolarmente criticata. Vediamo perché.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, accettano “solo” 41mila euro ma il finale è una beffa clamorosa

Leggi anche: “Belve”, il curioso promo con Fagnani, Giletti e Tavassi diventa virale

La ghigliottina di Valeria

Nella puntata de L’Eredità di ieri sera, arrivano al Triello Riccardo Valeria e Pierpaolo. Questa volta Pierpaolo si ferma e ai 100 secondi vanno Riccardo e Valeria che si disputano una Ghigliottina di 190.000 euro! Riccardo è un fenomeno, le sa tutte ma sul gong la mano è di Valeria che diventa la nuova campionessa. La ragazza dimezza due volte e con i termini Entrare, Materia, Bene, Pieno, Palla, cerca di portarsi a casa 11.875 euro. Valeria scrive AFFETTO. Purtroppo la parola non è quella giusta. La soluzione è POSSESSO. La campionessa potrà riprovarci questa sera. Sui social però, è scoppiata la polemica proprio sull’ultimo gioco del quiz show. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure