Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, spavento per la campionessa Paola: cosa ha fatto Flavio Insinna

flavio insinna scherzo paola campionessa l'eredità

News Tv. In una delle recenti puntate de “L’Eredità“, noto programma televisivo in onda su Rai 1, il conduttore Flavio Insinna ha fatto uno scherzo alla campionessa Paola. Quest’ultima si è spaventata per un attimo, poi Insinna le ha rivelato tutta la verità. Anche il pubblico è rimasto di stucco, tutti ci sono cascati. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “L’Eredità”, Flavio Insinna di nuovo al centro della bufera: ecco cos’è successo

“L’Eredità”, Flavio Insinna fa uno scherzo alla campionessa Paola

In una delle recenti puntate de “L’Eredità“, la campionessa Paola è arrivata al gioco finale della Ghigliottina con la possibilità di vincere ben 19 mila euro. Le parole erano “movimento”, “bacio”, “Diabolik”, “Peppe” e “polizia”. Paola ha prima scritto una parola, poi l’ha cancellata ed ha optato per un’altra. A quel punto, Flavio Insinna ha deciso di farle uno scherzo. “Avevi scritto volante…“, ha esclamato il conduttore scuotendo la testa. La campionessa ha subito pensato che la parola cancellata fosse in realtà quella giusta. Il conduttore ha dunque alimentato lo scherzo, cercando di farle capire che la parola “volante” legava con tutte quelle elencate sullo schermo: “La volante della polizia, un bacio volante…“. Paola è rimasta impietrita di fronte alla spiegazione del conduttore, che a quel punto ha dovuto per forza svelare che si trattava di uno scherzo. “Per fortuna no, non è volante la parola giusta. Ci avevate creduto eh?“, ha esclamato Insinna. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Oggi è un altro giorno”, Flavio Insinna parla della sua fidanzata: “C’è chi si prende cura di me”

La campionessa perde

Nonostante non fosse “volante” la parola giusta, la campionessa Paola non è riuscita lo stesso a vincere i 19 mila euro in palio. La concorrente, infatti, non è riuscita ad indovinare la parola, che era “pantera”. Sconforto per la campionessa, che si è risollevata solo grazie allo scherzo messo in atto da Flavio Insinna. Il conduttore de “L’Eredità” cerca sempre di portare il buon umore all’interno del suo studio. Gli ascolti sorridono alla Rai: “L’Eredità”, anche quest’anno, si conferma il programma più visto nella propria fascia, battendo spesso il concorrente “Avanti un altro”, in onda contemporaneamente su Canale 5. Merito anche di Flavio Insinna, che è riuscito a fidelizzare con il pubblico della rete pubblica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure