Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Eredità”, Flavio Insinna si emoziona in diretta Tv: una vincita da record

“L’Eredità”, Flavio Insinna si emoziona in diretta Tv: una vincita da record

L'eredità Flavio Insinna si emoziona

News tv. “L’Eredità”, Flavio Insinna si emoziona in diretta Tv: una vincita da record. Anche i grandi professionisti come Flavio Insinna si lasciano andare alle emozioni davanti a vincite del genere. La puntata di ieri, 16 Novembre 2022, de L’Eredità ha regalato gioie alla campionessa in gara Ilaria. La ragazza è riuscita ad individuare la parole della ghigliottina e a portarsi a casa un succulento montepremi. La gioia è stata talmente tanta al tal punto che la concorrente si è lasciata andare anche alle lacrime: vediamo nel dettaglio cos’è successo durante la serata. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “L’Eredità”, Flavio Insinna nella bufera per una frase: cos’è successo

“L’Eredità”, Flavio Insinna si emoziona in diretta Tv: una vincita da record

Grande emozione durante l’ultima puntata de L’eredità. In lacrime la concorrente e anche Flavio Insinna visibilmente commosso. Ma cosa è successo durante la puntata del 16 novembre 2022? La protagonista assoluta è Ilaria, la campionessa in carica che alla fine dei giochi è riuscita a portarsi a casa la cifra record di 140.000€. La ragazza, infatti, è riuscita ad individuare la parola misteriosa della ghigliottina. Il padrone di casa, partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ha chiesto ad Ilaria se fosse riuscita a tirare fuori una parola. Tutto è partito da questi cinque termini: ‘scarpe’, ‘miracoli’, ‘verso’, ‘subito’ e ‘rosso’. Dopo un minuto di tempo, Ilaria ha scritto la parola: “Sera”. La ragazza ha spiegato così i vari abbinamenti: “Rosso di sera ci sta, verso sera ed è subito sera erano le due sulle quali ero meno convinta, ma con l’indizio miracoli ho subito pensato a Lucio Dalla, all’amore per lui”. (Continua a leggere dopo la foto)

La fortuna ha bussato alla sua porta

Flavio Insinna ad un certo punto ha commentato: “L’amore per Lucio Dalla è condiviso da tutti noi”, per buttare un po’ di acqua fredda sul momento tesissimo. La ragazza però era sul punto di piangere, perchè sapeva bene che era tutto giusto. “Un attimo di raccoglimento, per favore, pensiamo al dolore del cassiere” ha detto il padrone di casa, parlando ironicamente a chi mette in palio le somme che si vincono nei quiz. E ancora Insinna: “La nostra trasmissione arriva su Rai1 verso sera”. A quel punto la ragazza si è lasciata andare alla gioia esclamando: “Grazie… grazie… grazie a tutti”. Flavio ha poi salutato tutti affermando: “Abbiamo una campionessa col botto”.

Leggi anche –> Lutto per “L’Eredità”, il triste annuncio in diretta di Flavio Insinna

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure